Pagine

venerdì 8 agosto 2008

Un villaggio ebbro in Tribal Wars


Villaggio standard

Villaggio ebbro

I villaggi delle tribù ebbre in Tribal Wars sono diversi dai normali villaggi. Noi abbiamo altri tipi di risorse e unità che rappresentano il TOP della nostra organizzazione.
A sinistra potete trovare il normale villaggio presente in Tribal Wars e a destra un'illustrazione fatta da Catto29 che mostra le caratteristiche del villaggio ebbro!
La risorsa fondamentale su cui si basa tutta la nostra economia è l'uva con cui costantemente produciamo il vino che esportiamo in tutto i mondi virtuali di Tribal Wars. Non per niente le nostre tribù sono presenti un po' ovunque in modo da garantire un costante e ottimale rifornimento di questo prezioso nettare. Per garantire una grande produzione di vino abbiamo investito molto tempo e risorse nell'ampliamento dei nostri vigneti coltivati anche con mezzi non molto conosciuti nel medioevo che vanno dalle più comuni motoagricole classiche ai trattori scavallatori per il trattamento antiparassitario. I nostri villaggi, anche i più popolati, hanno gli abitanti molto dediti al loro lavoro. Ci sono dei giorni in cui su 50.000 abitanti ben 500 sono sobri!
Siamo perfettamente consapevoli che in fondo Tribal Wars è un gioco di strategia militare ed è per questo che possiamo disporre in caso di guerra delle nostre unità speciali barney che sono l'élite del nostro esercito.
L'assoluta mancanza di un banalissimo magazzino è un chiaro segnale che ad un occhio attento rivela subito il nostro stile di vita. Noi viviamo alla giornata e di questo giorno sono pochi i minuti in cui abbiamo una piena coscienza e siamo capaci di intendere!
Il magazzino ci risulta quindi inutile ed è stato opportunamente sostituito da un'area di deposito botti, necessarie per l'esportazione di grandi quantità di vino!
Che altro dire. Invitiamo tutti i giocatori di Tribal che si ritengono alla nostra altezza di entrare nelle nostre tribù e a tutti gli altri visitatori di partecipare al movimento ebbro da poco nato ufficialmente ma sotto sotto sempre esistito! okay

1 commento:

Scrivi i tuoi commenti con la semplicità e la sincerità di un ebbro