Pagine

giovedì 7 giugno 2012

Sintesi dei commenti sulla questione degli "Agenti Avatar"


Per maggiori informazioni visita anche la pagina: The Next World, gli agenti Agav e i Grilli Parlanti
Aggiornamento di mercoledì 29 agosto 2012
In provincia di Teramo manette per gli Agenti Avatar

Ecco l'articolo presente su "Il piccolo": "Soldi veri, affari finti: truffati dalla catena di Sant’Antonio"

«L’indagine è scattata lo scorso maggio quando, su ordine del pm Matteo Tripani, i finanzieri del Gruppo di molo Fratelli Bandiera hanno messo a segno un blitz interrompendo di fatto una riunione di aspiranti Avatar all’hotel Sonia di San Dorligo, riunione presieduta da Fabio Romantini», 42enne residente a Silvi Marina in provincia di Teramo, attualmente indagato per avere violato la legge contro le cosiddette vendite piramidali.
Si legge nell’informativa della Finanza: «Il proponente (ndr, Romantini) espone come questo sistema piramidale dia un reddito dipendente dall’impegno profuso non a vendere un prodotto specifico ma a reclutare ulteriori agenti Avatar al fine di estendere la struttura». Tutto virtuale, insomma. Salvo i soldi sborsati.


In questo post sarà pubblicata una sintesi dei commenti agli articoli "Il lavoro di un agente avatar" e "L'Agente Avatar e Next World Evo sono una truffa?" quando non ci saranno più aggiornamenti rilevanti.
Per problemi tecnici nei due articoli citati non è più possibile scrivere ulteriori commenti ma saranno presto pubblicati qui tutti i commenti che lì è impossibile visualizzare. La discussione è spostata su quest'altro post!

Per le discussioni è presente anche il gruppo di discussione: Capire l'agente avatar della next level.

267 commenti:

  1. Questi articoli sono stati il grande successo di questo blog, sono stati e sono tuttora una delle poche fonti indipendenti in cui chi cerca notizie sul mestiere di agente agav, può attingere liberamente e farsi una propria idea, senza gli inquinamenti e condizionamenti vari, che a arte gli altri agav mettono in atto.
    Purtroppo in questi commenti possiamo solo riportare notizie , ma non possiamo fermare questa catena di sant'antonio, che cerca in tutti i modi di nascondersi dietro un multilevel marketing.
    Leggendo le varie e molteplici notizie riportate e i relativi inconsistenti e vuoti commenti degli stessi agav, si intuisce facilmente che è meglio stare alla larga da certa gente, così si risparmieranno delusioni, ire e anche euro.
    Nei commenti degli articoli vi sono citate diverse società che di volta in volta vengono indicate come titolari del mondo virtuale, non si tratta di errori, ma semplicemente di una continua evoluzione della prima società, evoluzione che serve ogni volta per presentarsi con una facciata nuova e rispettabile, svuotando di fatto le società precedenti. L'ultima nata è la “interactive spa”, che in pratica ha sostituito la “next level distribuzione srl” , che a sua volta aveva sostituito la “next life” , la “next spa” , ecc. un turbinio continuo di società per rendere sempre più difficile agire a chi deve recuperare crediti ecc.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  2. http://www.alexa.com/siteinfo/nextworldevo.com#

    Interessante, il 47% delle visite al sito di next world negli ultimi 3 mesi proviene dalla Romania.
    Italia e resto del mondo maluccio come ranking...
    Il 15,7% delle persone che visitano il sito guarda solo la prima pagina...

    "The fraction of visits to it referred by search engines is very small".....si si sicuro soppianteranno facebook in 2 anni :-)

    RispondiElimina
  3. questa è la stima di quanto varrebbe il sito calcolata in base al ranking, visite e links

    http://stimator.com/nextworldevo-com

    ( e questi sono i più generosi...)

    RispondiElimina
  4. Segnalo poi i corsi tenuti in Slovenia....
    Dove questi sciagurati han pagato l albergo per corsi di vendita tenuti dai soliti personaggi..
    Dove 70 agav si son pagati l albergo e non solo....

    RispondiElimina
  5. Di questi 70 per fortuna 10 son già andati dalla gdf.....ne vedremo delle belle :-)

    RispondiElimina
  6. Ma sta truffa ancora va avanti ? Robe da matti, novita' in tal senso (gdf)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse una truffa non andrebbe avanti …. Per ciò scusa non hai voce in capitolo carissimo ….

      Elimina
    2. Spiegazione ridicola...non vuol dire nulla...parlano i fatti dimostrati e a cui voi non credete nonostante la loro realtà.

      Elimina
    3. Se va avanti non sarà perchè fate un bel lavaggio del cervello e raccontate cazzate?

      Elimina
  7. ... un bel giorno chi si collegherà con il sito the mext world evo, troverà una bella scritta ... "Lavori in corso" ... è già successo per la Next ... ma non temete ... risorgeranno dopo qualche tempo con un'altro nome.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  8. Un bel giorno next wold evo diventerà come face book e tu caro mio resterai con acqua in bocca hihihihihih parla parla noi ti siamo grati, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAH in base a cosa??? è da 3 anni che esistete, grafica di penosa e avete pochi avatar...Facebook in poco tempo è arrivato a 6000 utenti...E DIVENTERETE COME FACEBOOK???

      Elimina
    2. Facebook, attaccato si scrive.

      Elimina
    3. Non te l'ho hanno detto al corso?

      Elimina
  9. Altro corso in Slovenia...con un gdf in borghese che ascolta...bhahahahahahaha

    RispondiElimina
  10. ...... sono infilato su questa pagina per caso, e trovo nelle affermazioni del Sig. Psyco un certo astio e voglia di vendetta ne confronti della nextword.
    Vorrei capirci, qualcosa di più in modo disinteressato , ma allo stesso tempo capire se questa nextword è davvero truffaldina oppure se psycho è alla ricerca del suo momento di gloria o se inceve fa parte di un altro network.
    1. Perchè tutta questo odio che trasuda dalle righe, per caso sei stato in prima persona truffato da questa azienda?
    e se si li hai denunciati alle autorità?
    2. tutte le informazioni che dai per certe sono fonti di atti giudiziari passati in giudicato? se si perchè non ti prendi la responsabilità delle tue azioni e pubblichi questi atti che sono pubblici se esistono?
    3. la diffamazione senza prove certe è a sua volta una calugna e quindi qualcosa di abbietto allo stesso livello di una truffa, non trovi?
    4. perchè se sei tanto convinto delle tue affermazioni non ti firmi con nome e cognome?
    In ultimo, questa pagina di questo ebbri4ever.blogspot.it ma che rilevanza ha ai fini giuridici di questa fantomatica o reale truffa?

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premettendo che non sono Psyco e che non ci credo neanche un pò che tu ti sia infilato a caso su questa pagina:

      1. Hanno fatto il lavaggio del cervello a miei famigliari e amici e si son fregati pure i soldi, si LE denuncie sono state fatte.
      2. Le informazioni che vengono date per certe in questo blog provengono da - unione nazionale consumatori," la società denunciata ha diffuso notizie circa l'esistenza di un "accordo di collaborazione" con l'Unione Consumatori, ma UNC smentisce ogni coinvolgimento precisando di non aver mai conferito autorizzazioni all¹utilizzo del suo logo e l'Unione Nazionale Consumatori (UNC) ha segnalato all'Autorità Antitrust la condotta commerciale posta in essere dalla società "Next Level distribuzione srl" per il servizio "The Next World". Si tratterebbe di una specie di social network che in realtà nasconderebbe una vendita multilevel, molto onerosa per i partecipanti."

      Il resto da esperienze dirette dei singoli, da articoli di quotidiani nazionali e pure da documentazione della Next Level Distribuzioni.
      3. si scrive calunnia. Invece di minacciare perchè non ci spieghi tu come funziona e dov'è il business? Forse ti hanno detto di non farlo?
      4.Perchè non fai tu lo stesso?
      In ultimo questa pagina ai fini giuridici non ha nessuna rilevanza, questE paginE servono per far aprire gli occhi a chi in questa cosa ci è finito e per evitare che altri ci finiscano dentro a cuor leggero.

      Elimina
    2. Caro anonimo che dici di esserti infilato per caso in questa pagina, mi spiace che ti ho dato l'impressione che scrivo per astio o per vendetta, il mio intento è solo quello di dare informazioni, di superare la rigida censura che la next e i suoi agenti agav applicano.
      Evito di commentare, per educazione, i tuoi quattro punti, poichè non hanno nessun senso e comprendo che non sono tue dirette riflessioni, ma hai riportato quello che qualche tuo capetto ti ha comunicato.
      Caro amico, devi capire che se uno ruba, è un ladro e resta un ladro anche se la giustizia non l'ha ancora condannato, in ogni caso io non ho nessun particolare interesse verso la next e verso gli agenti agav, scrivo semplicemente quello che penso, lo espongo, cito sempre le mie fonti e poi democraticamente, lascio che chi legge si faccia una sua idea e decida di conseguenza se regalare i suoi euro alla next.
      Con grande affetto e comprensione
      psycho

      Elimina
  11. Perchè sta cosa non funziona:
    Se i mondi virtuali 3D sono così “fighi” perchè non diventano ancora “mainstream”? Sono usciti alcuni ottimi articoli che illustrano (http://nwn.blogs.com/nwn/2010/12/virtual-world-growth-need-wed-and-facebook.html) e cercano di spiegare questo paradosso, ma fondamentalmente pare che la parola d’ordine sia “learning curve”. Qualunque applicazione che abbia una “learning curve”, cioè un tempo di ingresso superiore a 3 minuti è destinata ad essere utilizzata soltanto da un nucleo di persone coraggiose e perseveranti. Calcoliamo ad esempio la “learning curve” di SecondLife. Per usare con profitto SL occorre fare nell’ordine le seguenti cose:

    Sito Web per l’iscrizione (tempo fino a qualche mese fa anche 20 minuti, dovuti alla scelta del cognome, del luogo di ingresso, avatar etc), e abilitazione risposta via email
    Scarico del client che gira come applicazione a sè stante tempo variabile da 5 minuti a qualche giorno (se la scheda grafica non va se crasha etc). Comunque essendo ottimisti 5-10 minuti.
    Login + rez del mondo appena accettabile 5 minuti.
    Ergo, nell’ipotesi di un drago del computer che compila i form alla velocità più alta, con buona connessione ADSL e con tipo di computer giusto, 25 minuti. E ricordiamoci che a questo punto si ha un avatar brutto, si entra in un posto privo di altre persone, senza praticamente sapere cosa fare nè indicazioni specifiche. E’ logico che la maggior parte della gente non capisca il valore aggiunto di tutto questo.
    Al contrario una volta entrati in facebook, far partire farmville richiede un tempo lordo di 30-40 secondi, il tempo di cliccare su un link, di accettare i termini di servizio e si ha una videata che già implicitamente spiega cosa dovete fare. Un altro esempio eclatante è “Angry Birds” (http://www.infendo.com/why-angry-birds-succeeds-where-boom-blox-failed/) un gioco stupido ma giocato da tutti coloro che hanno iniziato a vederlo sul proprio cellulare. La frase chiave è: Può essere imparato in meno di un secondo!
    La Next stà facendo tutto il contrario, invece di semplificare il tutto vien complicato ancora di più perchè lo scopo è di prendersi i vostri soldi chiamandoli investimento. Finchè ci saranno investitori il tutto starà in piedi, quando mancheranno kabuuuum

    RispondiElimina
  12. Nel 2007 ( ere geologiche fà per internet ) Gartner, che tanto piace al vostro management diceva: Second Life e soci affascineranno l'80% dei navigatori di Internet, pochi potranno farne a meno entro 56 mesi. Be hanno cannato la previsione.
    Perchè?Per le cose dette sopra e perchè è stata fatta prima dell'avvento di smartphone e tablet che hanno e stanno cambiando il modo di usufruire di internet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dimenticare la tecnologia touch screen e il trend del momento che è la realtà aumentata. Questi non sono altro che un accolita di markettari e consulenti finanziari falliti che vendono fumo.

      Elimina
  13. Carissimo amico o amica, spero tanto per te che tu abbia ragione, così, come scrivi tu, io resto "con acqua in bocca", perchè invece se ho lagione io tu resterai senza un euro e questo ti assicuro mi dispiace e non mi fa ridere.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  14. ops ... un lapsus .... lagione = ragione, scusate.

    RispondiElimina
  15. Carissimi agav, leggo ancora con stupore che siete così creduloni che riuscite ancora a bervi la storiella che the next world divenerà presto più importante di facebook e di altri social network. Dire e scrivere queste fesserie vi classifica sicuramente tra gli sprovveduti incalliti o tra i tontoloni irrecuperabili. Non è certo la mia intenzione offendervi, ma le vostre affermazioni sono talmente fuori da ogni realtà, che è impossibile classificarvi diversamente.
    Chi vi ha messo in testa queste cose, sicuramente sta approfittando della vostra ingnoranza in materia e della vostra buona fede, chi vi ha messo in testa queste stupidaggini è una persona che non merita la vostra fiducia, perchè è semplicemente un truffatore.
    Se avete qualche dubbio, riferite tranquillamente alla vostra fonte quanto ho scritto di lui e vediamo se ha il coraggio di venire qui a dire tutte le stupidaggini che vi ha messo in testa.
    Cari amici agav, svegliatevi dal vostro sogno di grandi guadagni, tornate alla realtà e non permettete a questa gente senza scrupoli di rubarvi i sogni e i vostri euro.
    con grande affetto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  16. Cari Agav siete proprio dei creduloni incalliti o dei poveri sprovveduti, come fate a credere al vostro "capetto" che fa affermazioni cretine come quella di sostenere che the next world sostituirà in importanza facebook o qualunque altro social network. Non vi chiedo di credere a quello che vado da sempre affermando, potete controllare voi stessi, entrate in the next world, constatate quanti utenti ci sono collegati, scoprirete tranquillamente che se avete azzeccato un momento fortunato ne trovate tra 5 e 15, la maggior parte sono agenti e molti sono lì immobili e non presenti. Ora se pensate veramente che con questa utenza presto the next world diventerà più cliccata di facebook , per voi non c'è nessuna speranza, continuate tranquillamente a fare gli agav , continuate a regalare i vostri euro alla next, non potete fare altro nella vita , siete degli agav predestinati.
    SOGNARE NON COSTA NULLA, SOGNARE COME AGAV , PURTROPPO, VI COSTERA' UN SACCO DI EURO.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  17. http://www.alexa.com/siteinfo/nextworldevo.com#

    siamo a 62% delle visite dalla Romania. Si danno da fare gli agav rumeni (considerando che la percentuale è passata dal 47% al 62% in 11 giorni si saranno collegati in 4 ).
    Che cosa gli frega ai rumeni di collegarsi ad un social network 3D tutto interamente in italiano come si vanta la Next....gli avran promesso i soliti facili guadagni...ma noooo non è una catena di s.antonio....bhahahahahahahahah

    RispondiElimina
  18. Il bello è che agli agav nonostante gli schiaffi le prove in faccia lasciano passare tempo e ri-continuano a negare...ridicoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Generalizzando molto, ci sono principalmente agav di 3 tipi:

      tipo A il markettaro: che sà benissimo che si tratta di una catena legalizzata ( da vedere se è vero ), questo di solito è un qualche sconsulente finanziario che non riesce più o poco a truff....vendere spolizze assicurative o sfondi pensione alla nonna, alla zia e alla cuggina e che ci prova con sta robbba fin che va. Essendo questo tipo in sintonia con il management è quello che se è bravo a blablabla aria fritta guadagna e vien portato ad esempio. Insomma è l'agente figo che vien presentato agli odo e che tutti applaudono anche se nessuno sa perchè. Questo di solito ha la capacità di capire quando mollare e di salvare quanto ha truff..guadagnato.

      tipo B il mantenuto: uno che sta ancora non-studiando o che ha finito di non-studiare, mantenuto da mamma e papà, che le ha provate tutte per guadagnare senza fare na mazza e che sa benissimo che si tratta di una catena legalizzata ( da vedere se è vero ) e che di solito è quello che tecnologggico che mette gli annunci su internet e che avendo tempo si legge il ns. forum e similia e spara put....e e risponde sempre con quei toni da persona matura di cui abbiamo ampio esempio. Questo tipo non ha la capacità di capire quando mollare, quando tutto crolla ci rimette ma mamma e papà copriranno e non ammetterà mai di aver preso il bidone.

      Tipo C il pollo: ha la sfortuna di incontrare/conoscere uno dei tipi sopra, si fà convincere perchè magari non trova lavoro, il lavoro che ha fa schifo o altre ragioni, non si rende conto che è una catena legalizzata ( da vedere se è vero ), viene convinto e viene "protetto" convincendolo che tutti quelli che lo consigliano di stare attento o di aprire gli occhi sono invidiosi e comincia ha frequentare solo i nextworldiani. Si fà na mazza tanto per i tipi A e B, insomma e' quello che perderà tutto e che poi si vergognerà di dirlo.

      Elimina
    2. Nel momento in cui i tipo B e C dopo aver preso la fregatura dovessero tentare di fare qualche cosa contro la next per riavere i soldi, la pressione psicologica esercitata sui soggetti li convincerebbe a lasciar perdere.

      Elimina
  19. Chi organizza e partecipa a queste piccole truffe, se di truffa si tratta, sa benissimo che avrà tantissime possibilità di farla franca, infatti chi si ritiene truffato deve fare denuncia e rischia di essere querelato se la truffa non viene dimostrata, inoltre deve fare valere le sue ragioni per mezzo di un avvocato e questo comporta altre spese, per cui, passato il primo momento di ira, pochi se la sentono di rischiare altri soldi e rinunciano a tutto. Inoltre, proprio per rendere più difficili le cose, queste aziende cambiano nome e ragione sociale molto spesso, così, rendono praticamente vane tutte le azioni legali intraprese, che devono ogni volta complicarsi e riiniziare.
    Chi gestisce queste cose, normalmente ha esperienze passate similari e sa benissimo che prima che il tutto venga fermato, con la lentezza della nostra giustizia, passeranno anni e usando sprovveduti prestanome , praticamente non rischieranno nulla.
    con affetto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  20. Dal sito http://www.nextworldevo.com/chisiamo.php

    "Proprietà del Social Network in 3 D nextworldevo.com è la Interactive S.p.a fondata nel 2008"

    Sicuri? non è che era la next life o la next level fondata nel 2008? Non è che la interactive spa sia stata fondata in tempi un pò più recenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoli...dopo che li sbugiardi ritornano con altre argomentazioni stupide.

      Elimina
    2. Dopo la figuraccia che continuate a fare avete il coraggio di parlare? Noi abbiamo dimostrato oerchè è un a truffa...sarà un caso che nessuno replica più e nessuno risponde a tono? Come dicevo dopo che vi smerdiamo fate passare dei giorni e ritonate portando come argomentazioni cose già discusse o stupide!
      Penosi.

      Elimina
  21. eccoli? ma hai letto? questi spacciano sul loro sito una società appena fatta per una fondata nel 2008 questo era il senso del post

    RispondiElimina
  22. Scusami! Ho capito male!

    RispondiElimina
  23. ... anche se ti riferivi al post sbagliato, quanto hai scritto è fondamentalmente vero.
    riprendendo le tue parole "...e ritonate portando come argomentazioni cose già discusse o stupide!" ... bisogna comprendere che gli agav nascono e spariscono con una velocità paurosa, quelli appena nati, a cui è stato appena fatto il lavaggio del cervello, rispondono alle nostre argomentazioni , sempre con i loro stupidi e vuoti interventi , sempre uguali, ma poi presto capiscono che sono stati presi in giro e non intervengono più per vergogna, lasciando il posto ai nuovi malcapitati che ignari di quanto scritto dai loro precedenti ex colleghi, rifanno i loro medesimi discorsi ...
    bisogna aver pazienza e spiegare ogni volta a questi nuovi agav in che pasticcio si sono cacciati. non dobbiamo vederli come nemici, ma solo come vittime, noi sprechiamo qualche parola, loro ci rimetteranno parole, sogni e anche euro.
    con affetto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti rispondiamo più perchè capiamo che non vale la pena parlare con te psycho... che sta per? psicopatico? (cosa prendi farmaci potenti,,..)cioè uno che crea discussioni inutili e si arrampica su un errore di scrittura. In next non ci sono prestanomi... c'è sempre e solo la stessa persona che è l'amministratore unico! strano se come dici tu è tutta una truffa, allora lui è uno sprovveduto,perchè e sempre lui l'amministratore.. ma sicuramente sa il fatto suo! e tu con questo blog non fai altro che attirare l'attenzione su di noi!
      Grazie PSYCHO per il lavoro che fai per noi!
      Anche io come gli altri oggi ti ho scritto e non ti risponderò più!
      per due motivi
      1) non vale la pena perchè rigiri sempre le tue frasi su nulla!
      2) ho cose più importanti che stare qui a scrivere a una persona che si chiama Psyco
      sono Franceso un agente e so che sono nel giusto! ho scelto di diventarlo e mi piace il progetto! io non truffo nessuno!
      Stammi Bene e non esagerare con gli psyco farmaci...
      A.. approposito Forza Italia!!!

      Elimina
    2. http://lavoro-casa-internet.blogspot.it/2009/06/lultimo-arrivato.html

      3 Anni fà.....3 anni son passati e siete sempre li con la versione 1.0....3 anni.
      Visto che l'amministratore unico è sempre lo stesso PERCHE? cambiate ogni 6 mesi SOCIETA'?

      Rispondi a questo!

      Elimina
    3. ... inutile fare domande sensate a un agav, non otterrai mai delle risposte, i loro capi non vogliono che diano risposte perchè sarebbe troppo evidente il loro "imbambolamento".
      Le domande che noi poniamo agli agav, qualunque agav intelligente se le dovrebbe porre da solo e a fronte di non risposte, dovrebbe capire che lo stanno usando, sfruttandolo fino a quando non sarà più interessante per la società.
      con affetto
      psycho

      Elimina
    4. e a proposito di Forza Italia, occhio che ti toccherà imparare il rumeno... http://www.alexa.com/siteinfo/nextworldevo.com#
      Stimano il 70% ora, gli agav rumeni si danno da fare Francè

      Elimina
    5. Ecco perchè non scrivono gli agenti. Perchè con te è sempre la stessa storia, prenderci in giro, ti diverti ehh? continua tanto noi andiamo avanti e non ci nascondiamo dietro ad un nick "psyco".
      "Imbambolamento" ci stanno usando "sfruttando" ma cosa dici? Si siamo tutti idioti e tu sei il numero UNO.Ma Noi siamo reali e tutte le settimane facciamo il nostro lavoro! Ma ti rendi conto che hai un Blog che non vale niente, zero carbonella, ma l'errore lo facciamo noi agenti a risponderti.

      Elimina
    6. Questo blog secondo internet vale 200 euro il sito thenextworldevo vale 1000....nonostante il vs marketing...ci son strumenti per appurarlo dai vergognatevi a lucrare sui polli

      Elimina
  24. Carissimo Francesco, ti ringrazio per la tua preoccupazione per la mia salute, voi agav siete sempre molto attenti e sensibili per queste cose, peccato che non abbiate la stessa attenzione e la stessa sensibilità , quando parlate di next.
    Probabilmente, per te, ora le mie sono discussioni inutili, ma per molti sono state e sono discussioni che hanno evitato di rimetterci , tempo, sogni, euro e amicizie.
    Caro Francesco, visto che a tuo dire, questo blog e questi commenti, non fanno altro che farvi pubblicità, non comprendo il tuo astio e la tua voglia di offendere, io mi sforzo di fare una obbiettiva informazione, da sempre voi agav siete stati invitati a correggere eventuali affermazioni sbagliate, ma mai siete stati in grado di correggere e di dimostrare nulla. Non basta dire "io non truffo nessuno" senza spiegare in che modo, nella realtà, un agente agav guadagna, non basta dire "in next non ci sono prestanomi" e poi non spiegare perchè le società che ne vantano la proprietà e i diritti cambiano continuamente, ecc. ecc., in ogni caso, ti consiglio di guardare con più attenzione dentro queste società, scoprirai cose veramente interessanti.
    Carissimo Francesco , ti auguro tanta salute e felicità, sperando che nel contempo non coinvolgi amici e parenti in questa avventura fallimentare , che sicuramente è foriera di sventure e dispiaceri.
    Con affetto e simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  25. Mi dispiace non per te ma per le persone che ti stanno vicine
    Prima di dare devi possedere quindi smettila di chiosare con la frase " con affetto e simpatia".
    Ok che hai meno credibilità di Michele Misseri però sentire continuamente le tue cavolate a riguardo di un progetto a cui ci si crede fa girare le palle

    Con compassione
    Ivan

    RispondiElimina
  26. Carissimo Ivan come agav sei perfetto, non dai risposte, cerchi di spostare il discorso in rissa verbale, disponi di una buona dose di ineducazione e non sai nulla del tuo tanto amato progetto.
    Che tu creda al progetto next, non rende questo progetto onesto e valido, anche i nazzisti credevano in un progetto, ma sappiamo benissimo, che anche se loro ci credevano era un crimine contro l'umanità.
    Caro e tenero Ivan, se vuoi convincere chi ci legge che il tuo operato è onesto, non servono i tuoi insulti, basta che spieghi a tutti il tuo lavoro di agav.
    Ricorda sempre che a noi non interessa nulla che tu sia agav, ogniuno può buttare i suoi euro come meglio crede, ma è anche giusto che chi cerca di documentarsi, prima di alimentare la vostra catena di sant'antonio, trovi le obbiettive informazioni che in abbondanza si possono leggere in questo blog.
    con simpatia e affetto
    psycho

    RispondiElimina
  27. We Psico...aggiungimi https://www.facebook.com/daniele.picchio.1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniele, come sai bene, gli agav tentano sempre e disperatamente di zittire tutte le voci libere che svelano i loro turpi e disonesti metodi, loro vorrebbero che circolasse solo la loro falsa verità, per loro sfortuna questi blog non li possono toccare perchè i server sono negli Stati Uniti e sia la next che gli agav è meglio che stiano lontani dagli Stati Uniti, dopo che si è scoperto il loro tentativo di celare il loro progetto truffaldino nascondendosi dietro una società americana che non ne sapeva nulla e che addirittura non era da anni più operativa.
      Gli agav e la stessa next, avvezzi alla continua menzogna, più volte hanno tentato con minacce di vario tipo di farmi desistere dal continuare a dare informazioni, perchè chi ha avuto la fortuna di leggere questi blog ha capito in che razza di pasticcio si stava cacciando e ravvedendosi ha evitato di perdere i propri euro, le proprie amicizie e i propri sogni.
      Per tutte queste motivazioni, visto che gli stessi agav commentano nel più assoluto anonimato, onde evitare di espormi a fastidiose e disoneste ritorsioni, non posso rivelare a nessuno il mio contatto di facebook.
      Con sincera cordialità
      psycho

      Elimina
  28. Io non voglio dare risposte perchè chi le cerca sa dove trovarle.

    La cosa che mi stupisce è che c'è chi ancora da retta ad un analfabeta ( vedi NAZZISTA, OGNIUNO)

    Ma la colpa non è tua, è la mia che parlo con te che sei di una mediocrità imbarazzante

    Passo e chiudo Ivan ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivan
      "c'è chi ancora" è corretto? O sarebbe meglio "c'e' ancora chi"?

      Elimina
    2. Istruito e fine, bravo :-) lo stile next è impagabile

      Elimina
    3. "coion" è una forma dialettale che non si addice alla tua cul-tura, hai studiato al Cepu?

      Elimina
    4. Cosa c'entra la Next col fatto che tu sei coglione? :)

      Elimina
    5. No, mi sa che neanche al Cepu ti è andata bene....:-)

      Elimina
    6. visto che hai detto che chi cerca delle risposte sa dove trovarle, dov'è che fate il prossimo ODO in Veneto che vengo a farmi 2 risate ad ascoltarvi?

      Elimina
  29. Caro agav Ivan, tu non vuoi dare risposte unicamente perchè non hai risposte oneste da dare, per rispondere dovresti spiegare perchè l'azienda che rappresenti si è arricchita instaurando una becera catena di sant'antonio, dovresti spiegare su cosa si basa il lavoro di un agav, dovresti spiegare perchè ci sono un mare di tuoi ex colleghi che non ricevendo i loro teorici guadagni, vi hanno abbandonato.
    In questo blog il vostro disonesto operato è spiegato nei minimi particolari e ogni notizia è supportata da documentazione di riferimento.
    Carissimo Ivan , pensi forse che tutti quelli che ci leggono siano stupidi? scrivi ..."Io non voglio dare risposte perchè chi le cerca sa dove trovarle."... siamo tutti qui che aspettiamo con ansia che tu ci indichi dove sono queste notizie, facevi più bella figura a scrivere che non sapevi rispondere.
    Come sempre la specialità degli agav è quella di cercare disperatamente di deviare i discorsi e farli diventare una rissa verbale, per giustificare le vostre non risposte.
    Carissimo Ivan , ti ringrazio per le tue correzioni del mio italiano, sicuramente io sono un analfabeta, un analfabeta onesto, tu invece, sicuramente sei un dotto, ma visto il lavoro che fai, un dotto sicuramente disonesto.
    Con grandissimo affetto e massima cordialità.
    psycho

    RispondiElimina
  30. Ma come ti permetti di dare del disonesto ad una persona che non conosci!!
    Come ti permetti di giudicare le persone, gli Agenti Avatar che lavorano da 2 anni sul mercato e tu non hai partecipato mai alla nostra dimostrazione dove viene spiegato TUTTO!
    Si forse ci sono stati degli Agenti disonesti ma non puoi fare di tutta un'erba un fascio!!
    Si comprende da tutti i tuoi commenti che sei qui solo per creare confusione e danni alla Next!
    Hai detto e sbandierato a destra e sinistra che l'ufficio non esiste... che la next stava scappando...che gli uffici sono virtuali...
    Eppure a Roma in sede c'è un ufficio di 300 mq!!con tanto di dipendenti e collaboratori!
    Hai detto che la pubblicità sul mondo Next non ci sarebbe mai stata,,... eppure ci sono 30 negozi che sponsorizzano il loro marchio e molti altri saranno presto on line!!
    A tutti coloro che leggono questo Blog pieno di menzogne venite in Via Salaria 1317M c'è sempre qualcuno disponibile a tutti le vostre domande!
    E poi falla finita con il cambio delle società sei patetico!!
    Nella demo Interactive Spa sul sito è dichiarato esplicitamente che hanno acquisito dalla NLD Srl!!
    Cliccate nella demo sede Azienda, sui pannelli all'ingresso della segreteria!
    C'è uno staff che risponde alle vostre domande inerenti l'attività info@agenteavatar.com
    e c'è uno staff che supporta i giocatori avatar info@nextwordlevo.com
    Persone che lavorano tutti i giorni ad un progetto Unico!
    E se non vi piace l'opportunità di lavoro Agente Avatar dire che è una Truffa sbagliate di grosso.
    Tu parli di persone, agenti che non hanno ricevute provvigioni?
    Sarà forse che non dovevano riceverle?
    Sarà forse che non hai nulla da fare e hai trovato un senso alla tua vita...
    Ti sei attaccato ad un insegna che sul palazzo della sede non c'è...Ho chiesto in azienda il motivo:
    Risposta se ci fai caso tutto il palazzo a destra dove c'è la sede della nostra società non c'è nessuna insegna.
    Sai perchè? la zona via Salaria fuori GRA è di competenza dell'Anas e se chiedi l'autorizzazione a mettere l'insegna il Comune approva l'insegna e l'anas te la boccia perchè per poterla mettere devi avere un ingresso su strada!!!
    Gli uffici dell'Azienda sono al terzo piano e non hanno l'ingresso e/o vetrina indipendente su strada, come quelli del palazzo a sinistra!!!Ecco perchè non hanno messo più l'insegna!
    Io sono un agente da 3 mesi ho avuto tutte le informazioni!
    Non è una catena di s.Antonio ma è vero Network marketing!
    E come tutti i Network c'è la possibilità di affiliarsi gratuitamente e iniziare a vendere da subito Avatar, Pubblicità in 3D etc.!!
    Poi se vuoi puoi acquistare un Kit che ti mette in condizione di lavorare meglio e di avere più prodotti da distribuire!!
    Come tutti i Network c'è chi inizia e poi abbandona, ma questo non vuol dire che è Una Truffa!
    Sono Antonio ho 30 anni e non ti dirò mai il mio cognome perchè tu sei bravo a prendici in giro e a creare solo discussioni inutili!
    Documentazione di riferimento? ma falla finita!! Tutte diffamazioni senza nome!
    L'affetto e la cordialità tienili quando scopriremo la tua identità! La legge è lenta ma arriva!E manca poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo antonio o ivan come meglio ti vuoi chiamare, non penserai che solo voi agav avete il diritto e il dovere di insultare gratuitamente chi non si è fatto abbindolare dalla next, il mio giudizio su voi agav è ben spiegato in queste pagine e se ti scandalizzi perchè ho etichettato il vostro lavoro come disonesto, mi sembra che se leggi tutte le testimonianze di ex agav e ex adepti, che ci sono in questo blog e nei blog collegati, scoprirai che non ho esagerato, anzi sono stato clemente, perchè chi sfrutta il bisogno di lavoro di un suo coetaneo, chi lo illude con i facili guadagni e nel contempo gli estorce migliaia di euro è molto più che disonesto.
      Il tuo commento è una filippica senza senso, si capisce subito che sei un giovane agav, si capisce subito che quello che hai scritto te lo ha riferito il tuo capo, si capisce subito che scrivi di argomenti che non conosci e che ti sei bevuto le stupide spiegazioni che ti hanno dato.
      Se ti fossi documentato con più diligenza avresti saputo che per tanti anni l'ufficio inesistente next era precedente a questo che ora sbandierate a destra e a manca, avresti anche scoperto che l'anas non centra nulla con l'insegna next, ma è stato unicamente un goffo tentativo di imbrogliare le persone facendo un fotomontaggio per far intendere che tutta la struttura degli attuali uffici fosse la next.
      Mio caro antonio/ivan certo il lavoro dell'agav è particolare, così particolare che per comprenderlo , non si può spiegare come tutti gli altri lavori del mondo, bisogna, a tuo dire, partecipare a una delle vostre riunioni per adepti, certo perchè per abbindolare i poveri malcapitati, avete bisogno di creare l'atmosfera giusta , come faresti a scrivere qui … “volete far parte del 20% delle persone che possiedono l'80% della ricchezza o volete restare dei poveracci per sempre ...”, certo detta da un palco, con altri agav che applaudono e a arte si autoesaltano, ha più presa, scritta qui si rischia di essere mandati a “quel paese”.
      Il guadagno principale di un agente agav, deriva dall'iscrizione di altri agenti, tutte le altre cose sono marginali, guadagnare dall'iscrizione di altri adepti vuol dire entrare in una catena di sant'antonio. Inutile che citi altri guadagni inesistenti o marginali, se non inserisci agenti non guadagni, anzi peggio se l'inserimento di nuovi agenti non è costante , l'azienda ti scarica perchè non sei più interessante per lei e se ti scaricano , i tuoi soldini prendono il volo per sempre.
      Caro antonio sono tre mesi che sei agav per cui in teoria avrai guadagnato molto, ma in realtà non hai ancora visto un soldo, anzi sei sicuramente ancora a debito con la società, la tua baldanzosità presto svanirà, ma la prossima volta che posti un commento qui prova scrivere con le tue idee e non ripetere pedestremente le stupidaggini che ti mettono in bocca, dopo tre mesi dovresti essere in grado di iniziare a comprendere che ti hanno preso in giro, se leggi bene i post di questo blog , troverai dei tuoi ex colleghi che scrivevano le stesse cose , con il tuo stesso impeto , ma poi sono spariti nel nulla.
      Con grande affetto e comprensione
      psycho

      Elimina
    2. " Eppure a Roma in sede c'è un ufficio di 300 mq! con tanto di dipendenti e collaboratori!" se anche fosse non mi sembra che 300 mq di ufficio sia una cosa tanto figa.....e ci mancasse altro che fosse vuoto...il palazzo e la sede son talmente immensi che cercando con goggle street view ti dice " a questo indirizzo:
      Autohaus Srl‎ -
      Ava S.p.a.‎ -
      Ava S.p.a.‎ -
      Banca Intesabci Spa‎ -
      C I M A srl‎ -
      Centro Cucine Stosa‎ -
      Circolo Canotieri Salvo D'Acquisto‎ -
      Gruppo Tnt S.R.L.‎ -
      Ima Ima - Ing. Moneti Antinfortunistica Srl‎ -
      Lotus Roma‎ -
      Maran Credit Solution S.P.A.‎ -
      Oakley Italy Srl‎ -
      Papazzano S.R.L‎ -
      Pronto Bombola srl di Giampaolo Peroni‎ -
      R.c.b Di Buldrini C. E Guarino E.-s.a.s‎ -
      Secol‎ -
      Storz Medicale Italia Srl‎ -
      Zerodue S.R.L.‎ - "

      "E come tutti i Network c'è la possibilità di affiliarsi gratuitamente e iniziare a vendere da subito Avatar, Pubblicità in 3D etc.!" siete obbligati dalla LEGGE a non constringere all'acquisto del Kit, ma senza puoi anche lavorare ma......

      "ci sono 30 negozi che sponsorizzano il loro marchio e molti altri saranno presto on line!!" Non mi risulta, dove stanno questi 30 negozi?

      "L'affetto e la cordialità tienili quando scopriremo la tua identità! Guarda che è semplice basta fare una denuncia, se c'e' la diffamazzione....altrimenti....

      Elimina
    3. -La sede della società viene presentata come un grande palazzo, in realtà sono sistemati in quel palazzo in un ufficio all'ultimo piano, lato cortile.
      -Sono stati denunciati alla GF dell'ottobre del 2009, quando la società si chiamava Next Life ( ma erano sempre gli stessi....)il sistema era diverso, si compravano i soldi virtuali da spendere in THE NEXT WORLD, che venivano restituiti con il rendimento medio del 30% tramite buoni spesa da utilizzare presso prestigiose catene di supermercati,buoni benzina, ricariche telefoniche ed altri prodotti, a cui si aggiungevano anche provvigioni su base di qualifiche raggiunte con un cumulo di VP (valori punto) basati sull' ammontare dell'investimento proprio e dei propri clienti ( ovviamente tutti parenti e amici). Peccato che questi buoni non erano altro che uno specchietto per le allodole, che venivano fatti girare i primi tempi dopo aver riscosso già 3 mesi di anticipi cash, solo per tranquilizzare i clienti e gli agenti e far abboccare le persone che venivano invitate ad assistere agli incontri settimanali per i nuovi clienti. Sistema simile alla famosa Crs e youstore...
      -dichiaravano di essere proprietari dei diritti anche in cina, falso anche questo, non risultano diritti riservati da nessuna parte.
      - dichiaravano, per darsi una parvenza di legalità, che il loro contratto era stato approvato dall'Unione Italiana Consumatori, falso anche questo, infatti l'UNC li ha denunciati per pratiche commerciali scorrette.

      E voi vi mettete nelle mani di questa gente?

      Elimina
    4. Antonio o Ivan,ti faccio una domanda, quando i vs. agenti frequentano i corsi in slovenia e pagano l'hotel, la ricevuta va al singolo agente o alla Next/Interactive che ha prenotato?

      Elimina
    5. Poi visto che state usando a piene mani opensim sapete come funziona la licenza? Si puó usare per scopi commerciali ma non come fate voi.....aspetto il vostro centro commerciale dove sembra che userete unity.....

      Elimina
  31. Caro antonio/ivan mi sono scordato di rimbrottarti per la minaccia con cui hai terminato il messaggio, non hai certo dato una dimostrazione di grande intelligenza, hai copiato anche quella, voi agav siete proprio privi di fantasia o meglio chi vi mette quelle parole in bocca è privo di fantasia, però devo ammettere che è facile raccontare stupidaggini a voi agav, dopo il lavaggio del cervello che vi hanno fatto , vi bevete qualunque fandonia vi dicano, come quell'agav che qualche anno fa sosteneva che la next era proprietaria dei diritti anche in Cina, glielo aveva detto il suo presidente e era scritto a chiare lettere anche sul sito ufficiale.
    La serietà è il vostro motto
    Con affetto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  32. Grande Psycho sono stati smerdati ancora!

    RispondiElimina
  33. Psycho si chiede il tuo intervento http://agenteavatarenextworldparliamone.blogspot.it/2011/09/agente-avatar-che-cose-entriamo-in.html#comment-form

    RispondiElimina
  34. è stata creata una pagina di facebook in cui parlare di questa cosa... (è stata ricreata soprattutto con lo scopo di portare le persone soprattutto persone su due blog...uno è questo) e discuterne lì se possibile...in alternativa se si discute sulla pagina le cose postate verranno portate almeno sul primo blog linkato. Anche gli agav sono i benvenuti!

    https://www.facebook.com/TheNextAvatartheReturn

    RispondiElimina
  35. ERRATA CORRIGE

    Scusate gli errori intendevo dire "(è stata ricreata soprattutto con lo scopo di portare le persone su due blog...uno è questo)"

    RispondiElimina
  36. Scusa ma sta cosa puzza....troppi errori grammaticali sulla pagina facebook.....puzza di agente agav :-) mi sorprende comunque che una società che si vanta di distruggee facebook non sia in grado di hackerare questo blog per ottenere gli indirizzi ip, a parte che non vi servirebbero a nulla in quanto almeno io uso connessione wifi pubblica ma zuckenberg ci riuscirebbe, voi invece da pataccari manco sapete come funziona.

    Anonimo triestino

    RispondiElimina
  37. Chiedo venia per il distrugee

    RispondiElimina
  38. Spero che la GDF annunci il verdetto a tempi brevi!Li voglio vedere col culo x terra quelli della next!
    PS.nella posta qualche settimana fa ho trovato un fogliettino (fatto da cani) in cui "si cercavano collaboratori per socialnetwork in 3D" senza nomi o indirizzi solo un numero di cellulare...Non ho avuto dubbi che ci fosse lo zampino loro.Non sanno proprio più che pesci pigliare.

    ragazza triestina

    RispondiElimina
  39. Oltretutto se quel fogliettino lo hai ancora lo porterei alla gdf in quanto si tratta di pratica commerciale scorretta....e per far pubblicà ci vogliono certe autorizzazioni....

    Anonimo triestino

    RispondiElimina
  40. nella vita c'è sempre... chi guarda e chi è guardato...
    hai ragione anonimo triestino a darle della mula, nel senso italico del termine ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu sei un burattino ( vedi il gatto el la volpe di bennato )

      "Non vedi che è un vero affare
      non perdere l'occasione
      se no poi te ne pentirai,
      Non capita tutti i giorni
      di avere due consulenti
      due impresari,
      che si fanno in quattro per te!
      Avanti, non perder tempo, firma qua
      è un normale contratto, è una formalità......."

      Elimina
    2. ... sembra proprio quello che ti dicono alla loro riunione ... per farti firmare il contratto ... ma attenzione, pinocchio aveva una fata che lo proteggeva, voi no.

      con simpatia e cordialità
      psycho

      Elimina
  41. E questo sarebbe loro famoso nuovo sito http://www.interactivespa.com. Mi fa propio ridere. E cosa e' veramente dietro guardate qui http://www.interactivespa.com/administrator si tratta di un semplice Joomla CMS open source http://www.joomla.org. E loro parlano di grandi investimenti. Progetti di questo tipo non si fanno in questo modo!!! Hahahahahahahaha......

    RispondiElimina
  42. Inutile criticare il progetto e la realizzazione del mondo virtuale next, solo degli stupidi sprovveduti non si accorgerebbero che è solo un progetto goliardico, una facciata che serve unicamente per giustificare tutta l'operazione.
    entrando nel loro mondo virtuale , non ci vuole nessuna preparazione tecnica specifica per accorgersi dell'inconsistenza del progetto, solo gli agav riescono a esaltarsi, ma agli agav , sappiamo bene , che qualunque cosa venga loro propinata, sono sempre pronti a bersi tutto; un giorno quando il loro presidente dirà ... " gli asini volano" ... troveremo tutti gli agav con il naso all'insù , che cercano con lo sguardo i loro colleghi che volano.
    con affetto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  43. PER FACILITARE CHI CI LEGGE IN CERCA DI INFORMAZIONI SULLA FIGURA IMPRENDITORIALE DI AGAV, SEGNALIAMO LE CARATTERISTICHE CHE I CANDIDATI DEVONO AVERE PER NON PARTECIPARE INUTILMENTE ALLE SELEZIONI.

    PROFILO DELL'AGAV IDEALE:
    -tontolone
    -borioso
    -credulone
    -superficiale
    -plagiabile
    -iroso
    -ineducato
    -incline al turpiloquio
    -portato alle minacce
    -onestà morale sconosciuta
    -sempre pronto a incolpare gli altri per i suoi insuccessi
    -incline a forti perdite di denaro
    -facile all'adorazione del suo presidente

    SE NON AVETE QUESTE CARATTERISTICHE E' INUTILE CHE PARTECIPATE ALLA RIUNIONE IN CUI DOVRETE FIRMARE IL CONTRATTO. RISPARMIATE I 15 EURO CHE VI CHIEDONO E COSI' AVETE GIA' GUADAGNATO 15 EURO.

    Con affetto e simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  44. @Anonimo triestino

    Il gruppo The Next Avatar no l'ha fatto un agav fidati! :)

    RispondiElimina
  45. Salve a tutti, per onor di cronaca, volevo dirvi che la società dopo mio recesso e con qualche giorno di ritardo passati 90 gg mi ha inviato il rimborso di 800 euro da me versato.
    Mi sembrava giusto dirvelo anche perchè ho abbandonato pensando che era una Truffa. ma forse tutto è tranne questo.
    Io sono stato alla riunione e scusami Psyco non sono un tontolone come dici tu sopra. mi ha affascinato il progetto e volevo provarci.
    Nessuno mi ha fatto pressione, devo dire che tu esageri in quello che dici qui.
    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ex agav, se ciò che dici è vero, cioè che ti sei ritirato, non hai motivo di sentirti in qualche modo offeso per la mia definizione di tontolone, tuttavia, dopo quasi tre anni che seguo questa vicenda sono diventato molto sospettoso, permettimi, con tutto il rispetto dovuto, di non credere alla tua storia, la next che rende i soldi mi sembra una barzelletta. Potrò crederci solo quando qualcuno potrà portarmi delle prove tangibili che tutto ciò è vero, anche perchè ci sono centinaia di testimonianze che affermano il contrario e cioè che dopo più raccomandate e dopo diversi mesi di attesa non hanno mai ricevuto nulla. Ora che praticamente la next è stata messa da parte e sostituita dalla interactive, chi aspetta i soldi dalla next può tranquillamente dirgli addio.
      Con cordialità
      psycho

      Elimina
  46. Che ti ritornano i soldi non è un favore che ti fanno ma in tuo Diritto e se lo fanno ringrazia la gdf e in minima parte anche questi blog....che tu non sia un tontolone lo hai dimostrato richiedendo il diritto di recesso. Potevi anche guadagnarci ma sulle spalle di conoscenti e amici. Il fatto che non hai accettato di venderli ti fa onore e ne devi essere orgoglioso.

    Anonimo triestino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se invece sei un agav che scrive stesso cose sotto dettatura di questi sconsulenti.....occhio ai fili che a forza di girarli.

      Anonimo triestino

      Elimina
  47. questo c'azzecca qualcosa?

    http://treviso.bakeca.it/lavori-da-casa-telelavoro/promotori-et3e41221476

    RispondiElimina
  48. yes questo angelo virago è un agente agav.

    "Parliamo del 1° Progetto Web/Internet in 3D per l'Italia e l'Europa."
    ahahahahahaha CAZZAROOOO siete gli ultimi e il sito fa anche cagare

    "Ti invito ad un colloquio di selezione, dove tu potrai conoscere nei particolari questa opportunità e noi valutare le tue potenzialità."
    IMMANGINO LA LORO VALUTAZIONE, HAI I SOLDI? OK HAI LE POTENZIALITA'

    "Alla fine verificheremo assieme se ci sono le condizioni perché tu possa collaborare nel nostro strepitoso Progetto." LA VERIFICA? HAI I SOLDI? AHAHAHAHAHA

    http://www.xing.com/profile/Angelo_Virago

    " INTERESSI: Seguo la logica dell'Atteggiamento Mentale Positivo, credo nella forza della nostra mente, punto al wellness finanziario, leggo vagonate di libri su questi argomenti, sono un maratoneta, sono un Networker, un Financial Planner e insegno la cultura del Risparmio."
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Nella parte offro fà riferimento a "Gel Suspension Tecnology" che sarebbe.....AGEL per farti un idea di cosa sia guarda qui http://www.meetup.com/AmicidiBeppeGrilloGenova/messages/boards/thread/9913056#38195513

    RispondiElimina
  49. http://www.hotfrog.it/Societa/Angelo-Virago/Analisi-Previdenziale-53695

    Interessante analisi previdenziale e poi per contattarlo da il sito interactive.....sarà virtuale anche quella? :-)

    RispondiElimina
  50. Quanta cattiveria che leggo nelle vostre parole, ma perchè fate tutto questo?

    Quello che si firma Psycho e parla tanto di prove tangibili... ma si rende conto di quante cavolate che scrive.
    Cmq anche lui ha il diritto di esprimere il suo pensiero e di sfogarsi!!!

    Mi piacerebbe leggere il profilo di Psycho... ahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico o amica agav, nelle nostre parole non c'è mai stata cattiveria, non farsi prendere in giro dalla next, non vuol dire essere cattivi, non farsi rubare i soldi dal finto amico agav, non vuol dire essere cattivi.
      Forse caro amico o amica agav , non te ne rendi conto, ma in questa storia la figura del cattivo la fai tu, sei tu che stai cercando disperatamente di convincere i tuoi amici e forse anche qualche parente a iscriversi e diventare a sua volta agente, così finalmente guadagnerai anche tu.
      Se hai firmato il contratto con la next e se hai capito quello che hai firmato , sai benissimo che regalando solo cup non guadagnerai mai e non recupererai mai i soldi che hai investito, a meno chè convinci qualcuno a iscriversi e a pagare l'iscrizione. Ma in questo caso diventi tu il cattivo perchè guadagni una parte dei soldi che il tuo malcapitato amico dovrà sborsare. Il tuo non è un bel gesto di amicizia e al posto tuo avrei veramente poco da ridere.
      In questo blog e in altri blog collegati oltre alle copie di tutti i contratti e ai piani marketing che la next negli anni ha unilateralmente modificato, è stato realizzato un video che spiega nei particolari tutto il meccanismo dei conteggi e dimostra come un agav in realtà non ha nessuna possibilità di guadagnare, ma ha la certezza matematica di rimetterci i suoi soldini.
      Da sempre gli agav sono stati invitati a correggere le nostre affermazioni sbagliate, ma come nel tuo caso , la capacità degli agav si limita a qualche battuta o a qualche insulto, mai è successo che un agav postasse un commento serio e onesto e soprattutto comprovasse quello che scriveva.
      Ormai è appurato che il vostro grande progetto in realtà non è altro che una becera catena di sant'antonio e è per questo che non potete spiegare pubblicamente qual'è il vostro lavoro.
      Caro amico agav se sei tanto ansioso di leggere il mio profilo cercami su facebook, non è difficile trovarmi, ma se vuoi mi puoi trovare anche tra gli amici dei tuoi amici agav , nella vostra pagina ufficiale e anche nel vostro sito ufficiale.
      Con affetto e grande cordialità
      psycho

      Elimina
    2. Bravi continuate a discriminare gli agenti con nome e cognome.. E facile dietro a un pc calunniare. Ecco perché noi agenti non rispondiamo perché poi tu inizi ad aggredire e pubblicare cattiverie.. Non è giusto prenderci in giro.

      Elimina
    3. Carissimo amico o amica agav, se non sei d'accordo con quello che ho scritto, hai tutta la libertà e lo spazio che vuoi per confutare punto per punto tutto.
      Qui nessuno ti censura, la censura la applicate solo voi agav nei vostri siti e nelle vostre pagine facebook.
      Tu sarai anche in buona fede, ma ammetterai che rispondere così genericamente, come hai fatto tu, è troppo facile e assolutamente non convincente.
      Se poi non hai argomenti validi per controbattere o non sai spiegare qual'è il lavoro dell'agav, giustamente ti rifugi nel generico, ma così risulti assolutamente poco credibile.
      Forse ti sarebbe utile vedere il filmato che c'è in questo blog e nei blog collegati, così capirai subito che il tuo amico che ti ha fatto diventare agav , non è un vero amico , perchè ha tradito la tua fiducia e ti ha messo in un bel pasticcio. Non fare come il tuo amico, non vendere l'amicizia per pochi euro.
      Con affetto e cordialità.
      psycho

      Elimina
  51. C'è il Multi Level Marketing sano...non mi trovo da d'accordo con quel link.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... certo ci sono dei multilevel marketing sani, che per distinguersi dai multilevel marketing fasulli si sottopongono al controllo dell'associazione AVEDISCO, controllate pure nel sito AVEDISCO e scoprirete che tutte le varie società della next non ci sono.
      con affetto
      psycho

      Elimina
    2. se c'è il prodotto e se non ci sono pressioni psicologiche da setta il multilevel marketing può essere un sistema di vendita perfettamente lecito, qui parliamo di un azienda che "vende" un social network mondo virtuale 3d che è da 3 anni sempre uguale, che promette da mesi e mesi una nuova versione con sponsor etc etc che NON ci sono, che ha già truffato quando si chiamava next life, che è stata segnalata all'antitrust, che ha/sta cambiando società ogni 6 mesi, dove i "venditori" hanno come solo fine il vendere il kit. In pratica il prodotto è uno specchietto per le allodole che serve solo per dare una parvenza di legalità ha una catena di s.antonio. Questi rovinano il mlm, questi dell'Avidesco.......

      Elimina
    3. e quindi van messi Nome e Cognome che poi sono presi da internet ( annunci PUBBLICI ). quindi quando il Sig. Angelo Virago invita con mezzi subdoli e non chiari la gente ha contattarlo abbiamo tutti i diritti di AVVERTIRE che non si tratta di un opportunità di lavoro ma solo di un tentativo di affiliazione ad un mlm che ha dei precedenti

      Elimina
  52. La serietà ed il rispetto per chi su internet ci mette il cuore è dato da questo blog

    http://nextvirtualworld.blogspot.it/

    Dove la pagina dedicata alla grafica 3d è completamente copiata, comprese le foto, da Wikipedia.

    Tutti i testi di Wikipedia sono rilasciati sotto la licenza libera CC-BY-SA, che permette il libero riutilizzo e la libera rielaborazione del testo, ma alle seguenti condizioni:
    che il testo finale sia a sua volta rilasciato sotto licenza CC-BY-SA;
    che venga attribuita la paternità della voce almeno con un collegamento alla stessa.

    Ho scritto alla email di contatto richiedendo che venga riconosciuta la paternità a wikipedia, MAI ricevuto risposta ( la qual cosa è stata segnalata vedi posizione 120 http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Cloni#http:.2F.2Fnextvirtualworld.blogspot.it.2Fp.2Fgrafica-3d.html)

    Questi pretendono di lavorare su internet SENZA conoscere internet e SENZA etica.

    Vero Matteo?

    RispondiElimina
  53. Neo agenti agav e chi ci sta pensando, a chi prima o poi capiterà la sfiga di avere un amico incastrato, questi non volgliono solo il vs. denaro, questi vi porteranno via il vostro tempo, le amicizie e le parentele in nome del business....che siete VOI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se qualcuno ha perso un amico come te ci ha guadagnato! ma pensa a fare qualcosa di più costruttivo invece di dispensare consigli!

      Elimina
    2. L'amico è ritornato, alla fine ha capito cosa siete.
      Tu venditore di aria fritta dici a me di fare qualcosa di costruttivo? ahahahahahahahahahahah

      Elimina
  54. Caro/a amico/a Psycho chi parla di AVEDISCO dovrebbe conoscere avedisco, le società che ne fanno parte, il loro modo di operare, la valenza che ha avedisco etc... anche qui sei lacunoso e scrivi cose non vere, non sei credibile...

    OVVIO che con next non guadagni solo regalando i tuoi CUP , ma chi l'ha mai detto?????????????
    é come se facessi un network di caffè e solo regalando il caffè che ho comprato riuscissi a guadagnare?!!! dovrei vendere caffè per guadagnare... e allora sarebbe una becera catena di sant'antonio? ma dai psycho datti una sveglia e non rispondere col tuo solito fare da fallito!!!

    in next se non vendi kit non guadagni è OVVIO!!!

    e siccome è un progetto on line il kit non è formato da patate!!!

    Ma perchè poi uno dovrebbe dare spiegazioni su questo blog da zero a zero rischiando che vengano sempre manipolate?

    Se uno vuole informazioni le chieda a chi gli ha fatto conoscere il progetto, se le vuole attraverso questo blog...beh mi dispiace per lui ;)

    Ciao analfabeta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fammi vedere una prova. In tre anni non e stato construito praticamente nulla tranne vostri ridicoli siti online. Quanti soldi avete guadagnato con la publicita e neggozzi nel vostro mondo. Risposta: Zero!!! Guadagniate solo con gli stupidi che pagano per entrate nel vostro progetto!!!

      Elimina
    2. Se vendo caffe quello che compra caffe puo bere il caffe. Con quelli cup invece non si puo neanche pulire il culo!!!

      Elimina
    3. Ci sono tante cose che si possono già fare e tante altre che si potranno fare. E' online quindi non si può... bere ma utilizzare in altro modo.

      Invece di pensare a next utilizza il tuo tempo per fare un bel corso di italiano

      Ciao analfanonimo

      Elimina
    4. E vero il mio Italiano non e perfetto pero sempre abbastanza per non cascare in questa vostra truffa, che e arrivata anche in nostro paese. Poi voi avete subito iniziato parlare che "presto" ci saranno anche le nostre citta in questo vostro mondo 3d... Hahahaha neanche la Roma non e construita!!!

      Elimina
    5. "OVVIO che con next non guadagni solo regalando i tuoi CUP , ma chi l'ha mai detto?????????????"

      Non ci guadagni proprio regalando i tuoi cup,al massimo SE mi rimborsassero 30 euro a cup regalato andrei in pareggio, ma siccome sappiamo benissimo che non vengono rimborsati a 30 euro ma dipende dal livello che hai....devi PER FORZA affiliare qualcuno.
      Stendiamo un velo pietoso sui guadagni dalla pubblicità.
      Dopo 3 anni di attività....legale sulla carta grazie alla millantata possibilità di guadagnare con ipotetici clienti dei vs. negozi virtuali DI FATTO è catena di s.antonio

      Elimina
    6. "in next se non vendi kit non guadagni è OVVIO!!!"

      E questa frase E' la conferma, per guadagnare bisogna affiliare, solo che la LEGGE dice:

      ART. 5.
      (Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)
      Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.
      È vietata, altresì, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

      Voi avete trovato la scappatoia con la storia dei negozi virtuali e la pubblicità, solo che nessun negozio virtuale è aperto dopo 3 ANNI e nessuno vi paga per la pubblicità, quindi da 3 ANNI con diverse società state guadagnando SOLAMENTE con il mero reclutamento.

      Elimina
    7. "é come se facessi un network di caffè e solo regalando il caffè che ho comprato riuscissi a guadagnare?!!! dovrei vendere caffè per guadagnare."

      Questa è bellissima e dimostra la mentalità, un network serio che vendesse caffè NON regalerebbe il caffè ma, grazie al fatto di avere una rete di venditori che utilizzano i propri locali, la propria auto e la propria benzina, avendo costi minimi o nulli di pubblicità e immagazzinamento, avendo come solo costo le provvigioni ai venditori, venderebbe il caffè ad un prezzo molto concorrenziale.
      Il venditore comprerebbe un quantitativo x di caffè da rivendere E GUADAGNARCI e avrebbe incentivi se amplia la sua rete di vendita. Più la amplia più ci guadagna, ma anche se non la dovesse ampliare potrebbe guadagnare lo stesso ( poco magari ). VOI INVECE DOVETE AMPLIARE LA RETE DI VENDITA SE NO CI RIMETTETE.

      Elimina
    8. e poi ci sono i corsi e i manuali di pro­blem sol­ving con le tec­ni­che di comu­ni­ca­zione uti­liz­zate che risa­lgono agli anni ’60...Siamo su internet e nel 2012!!!!!

      Elimina
    9. Non e' l'affiliazione che produce guadagno in quanto tale ( e quindi la vendita del kit ). Ma è la produzione di cup dell'agente affiliato che produce guadagno....sono i cup e non il kit la fonte di guadagno. solamente che a te costa 2400 euro per 80 cup ( più 2 contratti di affiliazione + vari contratti odo) e poi te li devi ricomprare.
      Senza una propria rete di vendita non si può guadagnare oltre il ?% di 2400euro ossia i soldi che rappresentano il costo del kit acquistato.
      QUINDI SIETE OBBLIGATI AD AMPLIARE LA RETE per guadagnare cosa che la legge sulle forme di vendita piramidale voleva vietare.

      Elimina
    10. Paradossalmente la legge gli dà la scusa per dire non posso darti un guadagno diretto sulla vendita del kit ( la cosa non è vera, in realtà non deve essere l unica fonte ) quindi in pratica la società guadagna sui kit corsi e altre amenità e si è creata una rete di vendita di un prodotto ( la moneta virtuale o cup ) che non vale nulla se non all interno del mondo next e a costo zero. Ma il denaro vero quello fisico che serve a pagare realmente le provvigioni degli agenti proviene unicamente dai kit. La legge è lacunosa ma.....

      Elimina
    11. Paradossalmente la legge gli dà la scusa per dire che non possono dare incentivi diretti sulla vendita del kit, cosa che non è vera in quanto la legge lo vieta solo in caso sia l unica fonte di guadagno.
      Quindi riassumendo gli agenti guadagnano dalla vendita di moneta virtuale/cup, i quali alla società non costano praticamente nulla, i soldi veri comunque essendo assente al momento qualsiasi altra forma di guadagno, arrivano unicamente dalla vendit dei kit, quindi negli ultimi 3 anni DI FATTO L UNICA FONTE DI GUADAGNO PROVIENE DALLA VENDITA DEI KIT AGLI AGENTI.

      Elimina
    12. E questa per me è una catena di s.antonio, ben fatta ma sempre una una catena di s.antonio. Da 3 anni il denaro VERO proviene unicamente dagli agenti e se ci son quelli che ci guadagnano ci sono quelli che lo perdono. e lo perdono da 3 anni e ce ne di gente......aspettiamo ora la supermega apertura del centro commerciale ( che dovevz partire a maggio....) per settembre.....voglio vedere questi negozi....chi ci mette veramente i soldi VERI o se siete sempre voi a costo zero

      Elimina
    13. hai detto bene... PER TE

      Il caso è chiuso :)

      Elimina
    14. il caso è aperto :-) moooolto aperto ( ci sono alcuni possessori di appezzamenti virtuali che hanno pagato e che vi aspettano.....)

      Elimina
    15. Aspettano chi? sanno perchè e per cosa hanno pagato???

      Elimina
    16. Ma quello che parla di corsi di formazione??? massimo che hai fatto sarà un corso di taglio e cucito....che ne sai di Virginia Satir, Edward de Bono, Bandler....mah ...mediocrità

      Elimina
    17. Prima non lo sapevano per cosa hanno pagato, adesso lo sanno........mò dovete pagà

      Elimina
    18. "che ne sai di Virginia Satir, Edward de Bono, Bandler..."

      Stai parlando di psico neuro linguistica? ahahahahahaha

      Un gruppo di studiosi ha analizzato le affermazioni della PNL nel 1995. Ecco le conclusioni: "Non ci sono correlazioni significative tra i movimenti oculari e i predicati verbali o scritti". E in un secondo esperimento: "La teoria della PNL circa la determinazione del sistema di rappresentazione preferito da un partecipante in base all'osservazione del comportamento esterno non può essere sostenuta dall'evidenza sperimentale, così come non sono sostenibili le affermazioni della PNL nel generalizzare la comprensione (rapport)"3.

      Sotto l'egida del National Research Council, il Comitato sulle tecniche per il miglioramento delle prestazioni umane ha incluso una valutazione della PNL nel suo primo rapporto: "Non esiste alcuna esposizione sistematica definitiva della PNL. Anche se le caratteristiche fondamentali non mutano nelle diverse presentazioni, aspetti particolari sono messi in rilievo spesso in modo contraddittorio". Il comitato ha anche osservato: "Molte delle teorie considerate congruenti con la PNL sono metafore che non hanno grande influenza o non sono accettate nella letteratura scientifica... Non c'è alcuna evidenza a sostegno della relazione tra movimenti oculari e rappresentazioni del pensiero postulata dalla PNL... I fondamenti della PNL... sono una serie di aneddoti e di fatti concatenati che non portano ad alcuna conclusione... La descrizione dei processi biologici fondamentali è piena di errori piccoli ma significativi... I riferimenti alla letteratura biologica e psicologica sono obsoleti... e le citazioni di psicologia cognitiva ignorano gli ultimi venti anni di risultati in questo campo... In breve, il sistema dei modelli oculari, linguistici, di postura e di tono della PNL non deriva né è derivabile da lavori scientifici noti".

      Il Comitato ha anche accolto con poco entusiasmo le affermazioni relative al funzionamento della PNL. Relativamente alla possibilità di curare le fobie in venti minuti ha dichiarato: "Non ci sono studi che corroborino questa affermazione".

      Inoltre: "La variabile dipendente usata nella maggior parte degli studi di PNL è l'empatia tra cliente e terapeuta, misurata su una particolare scala... Non si tratta di un indice soddisfacente per valutare l'efficacia del terapeuta. Si può trovare un terapeuta di grande empatia, ma inefficace nel modificare comportamenti o sentimenti... In conclusione, le prove empiriche a sostegno sia degli assunti sia dell'efficacia della PNL sono praticamente inesistenti".

      Pertanto la PNL non è riuscita a mostrare di essere basata in modo credibile sulla programmazione o sulla linguistica o sulla neurologia. Si tratta di una mancanza abbastanza grave per una disciplina che si autodefinisce "Programmazione Neurolinguistica"

      Vale più un corso di taglio e cucito!
      http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=101621

      Elimina
    19. Dattevi una letta anche qua:http://it.wikipedia.org/wiki/Programmazione_neuro_linguistica

      "Alle varie certificazioni (practitioner, master practitioner, trainer, counselor ecc.) offerte dai corsi di PNL attualmente non è riconosciuto alcun valore legale.
      Analogamente, i vari corsi privati che formano queste figure in genere non sono promossi da scuole di psicologia, e non vi insegnano psicologi. È infatti contrario alla deontologia professionale degli psicologi insegnare tecniche che non abbiano saldi fondamenti scientifici."

      "Alle varie certificazioni (practitioner, master practitioner, trainer, counselor ecc.) offerte dai corsi di PNL attualmente non è riconosciuto alcun valore legale.
      Analogamente, i vari corsi privati che formano queste figure in genere non sono promossi da scuole di psicologia, e non vi insegnano psicologi. È infatti contrario alla deontologia professionale degli psicologi insegnare tecniche che non abbiano saldi fondamenti scientifici."

      "A causa della frammentazione delle varie correnti, e soprattutto della mancanza di una struttura normativa che ne regolamentasse e disciplinasse la pratica, negli anni novanta la PNL cominciò ad essere proposta e pubblicizzata come il rimedio per eccellenza, la panacea o la soluzione miracolosa a una vasta serie di problemi.
      Cominciarono ad abbondare i modelli di dubbia qualità, sviluppati da praticanti più interessati a sfruttare la moda e il fascino new age, piuttosto che all'approfondimento scientifico."

      Elimina
    20. e ciliegina sulla torta:
      http://esperienzedirettearkeon.blogspot.it/2010/09/interrogazione-parlamentare-sulle-psico_03.html

      Elimina
    21. psico neuro linguistica..??? ma l'ignoranza ti sta corrodendo

      Scommetterei qualsiasi cifra sul fatto che sei un poveraccio e non soltanto in termini economici!!! ;)

      Stolto comunque cerca di Antony Robbins...

      testimonianze del calibro di Donald Trump, Bill Clinton, Mikhail Gorbachev, Dalai Lama, Serena Williams, sono solo alcuni nomi...

      forse, ma forse, ma forse, ma forse vale la pena ascoltare più loro di un pagliaccio (nulla me ne vogliano i clown)

      Copia e incolla di una mediocrità straripante...


      Anche mettendo da parte next sei una persona che non vorrei neanche come portaborse.

      Come direbbe Pino Scotto : datti fuoco !


      ciao asino

      Elimina
    22. Anthony Robbins, il guru dei guru, uno che si è curato il cancro a morsi e ha insegnato a campare a gente come Gorbaciov e Bill Clinton, ha confortato Nelson Mandela e spronato Margaret Thatcher.?

      Anthony Robbins, l'uomo che ha coniato la frase: If you can't than you must, il mantra di Roberto Re?

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio no AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
    23. Tony Robbins quello che cammina sui carboni ardenti! BRAVOOO HAI SUPERATO LE TUE PAUREEE! APPLAUDITELO TUTTIII! YEAHHH LEADER DI TE STESSO! e tu? mollaccione che non ti levi i tuoi calzini e non cammini sui carboni? tirategli una torta in faccia! se non sei leader di te stesso non meriti di stare qui! lo faccio per te per motivarti! è la nuova tecnica ammmerigana! U-S-A! U-S-A! PNL! SEDUCI IL TUO INTERLOCUTORE! YEAHHH!

      Elimina
    24. mi piacerebbe sapere il tuo pensiero visto che critichi gli altri che ,detto fra noi ,qualche risultato l'hanno ottenuto

      Elimina
    25. E i fallimenti? Quelli si nascondono. Idiocraty ecco dove ci porterà il tuo pensiero. Guardalo questo film comico

      Elimina
  55. Pycho non sono un agav sono PD...odio gli agav ma c'è MLM onesto...è questo che volevo dire e ripeto.

    RispondiElimina
  56. "Ci sono tante cose che si possono già fare e tante altre che si potranno fare." Quali? Il guadagno deriva dal recutamento degli agenti (in un normale NWM quando pago ho qualcosa che si può usare...ad esempio una bevanda) quindi siamo ancora all'inizio...non avete dimostrato nulla.

    Come dicevo...li umili non si fanno vedere...poi ricompaiono con argomentazioni nulle e smentite in precedenza...argomentazioni causa della loro fuga temporanea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aste, sponsorizzazione di negozi, acquisti all'interno del mondo e servizi connessi.
      NWM???
      Cmq avrai voluto dire network marketing giusto ;)
      Qua il prodotto è la moneta virtuale spendibile all'interno del mondo, se fossero stati integratori si potevano assumere ma non è così.
      Ci sta il fatto che non ti piaccia...e ..."chettedevodì"
      fanne a meno e sii felice.

      Avatar ;)

      Elimina
    2. aste fatte da voi comprando buoni che posso comprare anche io senza garanzie di correttezza, acquisti all'interno fatti al 95% da agenti avatar, servizzi connessi...?????? i corsi ahahahahahahahah
      moneta virtuale ( mi piace sto termine invece di cup ) spendibile nel mondo come? garanzie? criptate le transazioni? come? chi garantisce?
      " se fossero stati integratori...." vostri agenti per arrotondare ( perchè di solo next non si campa ) li vendono......etica ciccio etica questa sconosciuta

      Elimina
    3. si vede che le zeta sono gratis....capra

      sai come funzionano le aste? ovvio che per ora il mondo è fatto quasi solo per agenti perchè il progetto nuovo ci sarà fra non molto.
      Dei corsi non puoi parlare perchè ti farebbero bene, in primis ovviamente uno di italiano ;)

      Moneta virtuale non è la stessa cosa di CUP ameba!!
      Almeno informati prima di fare ste figure!

      Informati anche di come si può spendere la moneta monocellula

      Tu pensa a cosa fai tu per campare che da come ragioni (non necessariamente perchè non ti piace next) sicuramente sarai al verde
      sei di una pochezza imbarazzante

      ciao disagiato :)

      Elimina
    4. Si stanno già informando tesoro :-) la pochezza imbarazzante sei tu che ti esalti con due corsi ed un mondo 3d fatto da cani e 4 manuali di pisicologgia. Ti hanno plagiato bello.

      Ps. non adoro il tuo dio denaro ma non sono al verde :-)

      Ciao superuomo

      Elimina
    5. pisicologgia... la colpa non è tua ma è la mia che parlo con te... ciao giucas

      Elimina
    6. Imbecille lo scritto sbagliato apposttttta ( con tante t dai imbecille attaccati a questo ).... Pisicologia = presa per il culo cerca su internet giucas ahahahahaha cammina sui carboni ahahahahahahahahaha COGLIONAZZO

      Elimina
    7. L' ho anche ti anticipo. COGLIONE

      Elimina
    8. mah non ne sarei certo ;) dai concetti che esprimi posso pensare anche che grammaticalmente non sei un fulmine.

      Ciao disagiato

      Elimina
    9. Puoi pensare quello che vuoi....anzi no scusa non puoi più pensare visto che il tuo cervello è rimasto all'odo.

      Ciao Ciccio

      Elimina
  57. Cari agenti agav, ancora una volta, non siete stati in grado di spiegare qual'è il vostro lavoro e quali sarebbero le fonti del vostro guadagno, l'esempio del caffè è patetico , semplicemente perché se l'agente agav vendesse caffè, chi comprerebbe il caffè non dovrebbe iscriversi a nulla e non sarebbe costretto a sborsare due /tremila euro. Ora non venite a raccontare che voi vendete kit, i kit è usabile solo da un agente per cui voi prima dovete far iscrivere un povero malcapitato e poi gli vendete il kit.
    Da quanto ci risulta da tre anni il giochetto del kit è solo questo e non avete nessun altra possibilità di guadagno reale, la pubblicità è praticamente inesistente, la vendita dei terreni virtuali o altro non esiste.
    La vostra reticenza a discutere di queste cose la dice lunga, per non parlare della vostra società , che cambia continuamente nome, che non paga da anni gli agenti che non si dimostrano costanti nell'inserimento di nuovi adepti nella vostra catena di sant'Antonio.
    Siete su internet da più di tre anni, dite che siete più di tremila agav, ma dove sono gli utenti del vostro mondo virtuale a cui avete fatto il CUP?
    Tremila agenti per ottanta cup cadauno vuol dire che dovreste avere almeno 240.000 iscritti, al massimo in via del tutto eccezionale non ne ho mai visti più di 15-30 , semplicemente perché la maggior parte di quei 240.000 alla proposta di diventare a loro volta agenti agav se la sono svignata velocemente.
    Cari agav, mi dispiace dirlo e scriverlo, ma vi ritengo tutti in profonda malafede, di notizie sugli stessi agav e sulla next ce ne sono ormai in abbondanza per cui vi basterebbe controllarle e vi accorgereste che vi stanno semplicemente usando, sfruttando la vostra superficialità.
    Il vostro lavoro è l'unico lavoro al mondo che non si può spiegare in pubblico, chissà perché? Ogni volta scrivete ...”Se uno vuole informazioni le chieda a chi gli ha fatto conoscere il progetto”, certo siete agav, siete entusiasti del vostro grande progetto , ma non lo conoscete, bisogna sempre chiedere a altri, ma voi di cosa siete entusiasti se non sapete neanche dire che cosa fate?
    Cari agav, come più volte vi ho consigliato, non vendete le vostre amicizie e i vostri parenti per pochi spiccioli , che poi non riceverete mai.
    Con grande affeto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Societa onesta non ha bisogno di cambiare nome continuamente. Questa frase dice tutto.
      Psycho sei grande!

      Elimina
    2. qual'è...affeto...bah e c'è ancora chi ti ascolta...due o tre cosine per far capire a chi vuole che scrivi cagate...
      1)La trovata stratosferica è che l'agente vende i kit solo a chi vuol diventare agente mentre agli altri regala (!!!)la possibilità di accedere al mondo sfruttando i servizi base in modo gratuito.
      Ritornando al paragone del caffè ... l'agente vende il kit a chi vuole diventare a sua volta distributore di caffè mentre a chi semplicemente vuole fare il consumatore si limita a regalarglielo ;)

      2)Dici che la pubblicità non esiste e la vendita dei terreni non c'è mai stata. Falsità!!!!
      Io ho fatto pubblicità a 2 negozi e uno è già on line nella versione 1.0.
      Il terreno virtuale l'ho acquistato quindi cosa dici?????????????????????????????????

      3)Parli di 80 cup ....quindi sei rimasto alla versione ante litteram ;)


      Concludo riferendomi alle amicizie che tanto tiri in ballo... pensa alle tue.

      Non mi dispiace per te ma per le persone che ti stanno vicino (qualora ci fossero!!!)

      Agape

      Elimina
    3. "La trovata stratosferica è che l'agente vende i kit solo a chi vuol diventare agente mentre agli altri regala (!!!)l"
      Con l'inganno chiamando l'amico/conoscente con " mi è capitata la cosa più bella del mondo etc etc......

      "Dici che la pubblicità non esiste e la vendita dei terreni non c'è mai stata. Falsità!!!!
      Io ho fatto pubblicità a 2 negozi e uno è già on line nella versione 1.0."
      andò stà che io ci giro in sta roma virtuale ma....e che vende sto negozio?

      "Parli di 80 cup ....quindi sei rimasto alla versione ante litteram ;)"
      probabile visto che cambiate piano marketing e società come le mutande......

      "Concludo riferendomi alle amicizie che tanto tiri in ballo... pensa alle tue."
      Lo famo Lillo lo famo

      Elimina
    4. DECEREBRATO SE TI RIFERISCI AL SUICIDIO ... eh fallo ;)

      perchè inganno idiota? ammetto che qualcuno che si comporta male esiste , ma è così in ogni campo
      i negozi non li vedi...apri gli occhi coglionazzo

      è circa due anni che è stato cambiato piano marketing... sveglia leone!

      Elimina
    5. è quale sarebbe il nuovo piano marketing? a no scusa vero, bisogna venire all'odo, ascoltare A. e le su bla bla bla, pagare 15 euri o 25 o 5. Strano però, io ci son stato......

      Ciao principino

      Elimina
    6. mi puoi dire che tipo di contatto hai avuto con next?

      Elimina
    7. Ad una domanda posta correttamente ho piacere a risponder ( bravo senza insulti mi piace confrontarmi ). Allura ( e sbaglio apposta ) un amico che non sentivo da mesi mi chiama dicendomi che voleva condividere con me la cosa piu bella che gli fosse capitata e che non poteva spiegarmela al telefono, dovevamo incontrantrarci. Chiamami fesso o pirla all incontro ci sono andato, in un pub ( che non disdegno come locale ). Prendendomi in contropiede ( pensavo avesse trovato la persona giusta oppure meglio ancora....chiamami pure fesso ) mi iscrive a sto social network 3 d dopo di che mi spiega che lui grazie a me si era intascato 30 euro...figo dice lui triste penso io. Lo step successivo dopo avermi spiegato che questo era solo l inizio pubblicità, successo bla bla bla era partecipare ad un meeting che però dovevo pagare 25 euro, non perdere l occasione, favore che ti faccio etc etc...primo perche so fesso e secondo perche ero curioso di vedere chi gli aveva spappolato il cervello a tal punto ci sono andato.....alessandro che bla bla bla applausi, tutti fighi sfigati gli altri, altri applausi bla bla bla imprenditori....investimento.....successo bla bla bla. Arriva il momento dove ti portano i contratti....ti lasciano pensare ma mentre mangi ( parola grossa ) ti avvicinano per sapere cosa ne pensi...bla bla bla successo, sei sfigato ma con noi ti rivali contro il mondo.....soldi....danaro....indipendenza.....sogno etc etc. Sostanza: visto che ci bazzico sul virtuale na cagata, software vecchio nulla di innovativo, citazioni di gartner e psicologia markettara alla cazzum, ti chiedoni di investire denaro su un social network 3d senza innovazioni che posso fare anche io da casa gratis grazie opensimm, citano gartner come gli pare tagliando cosa da fastidio

      Elimina
    8. E nonostante avessi conpetenze in materia, non gli interessava, lo scopo non era migliorare o valutare chi avevi davanti ma entrare nella cerchia. È anche possibile ( wanna marchi docet ) che questa cosa porti denaro e successo ( ho i miei dubbi però ) ma è veramente molto triste

      Elimina
    9. L idea sarebbe anche intelligente se svecchiata un pó, ci sono gli smartphone...i tablet...android...osx in 3 anni le cose i informatica cambiano, ma a questi il prodotto non interessa, lo scopo principale è portar gente che possono manipolare con corsi che promettono felicità benessere e soddisfazione...se vendessero creme sarebbe uguale

      Elimina
    10. Ex agenti agav o tuttora agenti, non abbiate paura di esternare i vostri dubbi. Esiste un programma che si chiama tor che vi permette di avere indirizzi ip non riconoscibili, cercate su google....qui potrete raccontare la vostra esperienza e darci una mano a mostrare al mondo cosa è veramente next life, next level distribuzioni, next wordl evo, interactive spa, agenti agav, caai etc etx

      Elimina
    11. ah ok cosi ci sta!

      fra breve uscirà il vero prodotto che io ho avuto già il piacere di vedere.

      Allora si potranno trarre le conclusioni.

      se così non sarà avrai ragione tu ma sei esperto saprai che è un progetto complicato e ci vuole del tempo per renderlo operativo. The sims on line , che tra una cosa e l'altra è 2D è pieno di Bug e fatica aprendere piede.
      Per quanto riguarda i comportamenti ognuno risponde per se. Secondo me l'importante è essere chiari e onesti, ed io penso di esserlo ciao

      Elimina
    12. Non son d accordo che per i comportamenti ognuno ognuno vale per se. È la società che è responsabile del fatto che imbarca tutti. E pochi possono rovinare tutto. Ma alla next basta incassare senza selezione

      Elimina
  58. Ciao Psycho secondo me sarebbe carino se qualcuno degli utenti potesse scrivere la sua esperienza, qualora negativa, sul sito http://www.ripoffreport.it/. Sarebbe la versione Italiana del sito americano che raccoglie tutte le truffe e gli inganni che vengono fatti sia sul web che per strada, http://www.ripoffreport.com/.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come stai messo ? "secondo me sarebbe carino se qualcuno degli utenti potesse scrivere la sua esperienza, qualora negativa..........???? mi sembra di sognare


      Mi piace vedere gente così super partes ;)

      Elimina
    2. una cifra ahahahhahahahaha ma riprenditi ;)

      Elimina
    3. na cifra ahaahahaha ma fatte un lavoro serio, spala un pò de merda va altro che far soldi a markettare sui social network

      Elimina
    4. fallito di sicuro o sei disoccupato o sei un dipendente messo sotto da tutti.

      Ti comprendo

      Elimina
    5. ahahahahaha parla el superomo, ma ando vai che nella vita stai tanto male che te sei pure fatto convincere da sti cazzari, stai a fà il piazzista e te permetti pure de fare er super manager de noialtri! io c'ho un attivita mia onesta che ve fa gola te pjamme

      Elimina
    6. nè super manager nè piazzista...è semplicemente un progetto in cui credo e mi da noia sentire insulti gratuiti

      Elimina
    7. Guarda ciccio che avete cominciato voi ad insultare.....spiega dimostra il progetto e se ne discute. Ma non potete spiegarlo perchè non ve lo lasciano fare....non siete in grado....ci vuole il guru.....dopo che la platea è stata selezionata naturalmente

      Elimina
    8. se ti conoscessi te lo spiegherei tranquillamente. Non ho bisogno di nessun guru...sono il "guru" di me stesso ;)

      Elimina
    9. Se mi conoscessi mi chiederesti minimo 15 euro per la "tranquilla" spiegazione....

      Ciao Guru

      Elimina
  59. ... a volte voi agav vi offendete perché vi definisco "tontoloni" o peggio ancora vi accuso di essere “disonesti”, ma mi accorgo che sono stato sempre troppo buono con voi. Dovrei definire la vostra società e voi che ne fate ingenuamente parte, come una vera associazione di delinquenti.
    Siete talmente inaffidabili e falsi che non ci sono più parole per definirvi.

    ecco cosa scrivete su internet:

    "NEXT WORLD EVO, il nuovo ‘Social intrattenimento’, un fantastico mondo parallelo a quello reale, con aree di gioco ambientate in una atmosfera stile 'real', per dare un'idea, si va da Roma a Parigi o a Barcellona per poi esplorare ogni singola città, in luoghi assolutamente comuni a tutti noi: Bar, Centri Commerciali, Golf Club, Hotel e molto altro.... non esitare salta sul treno con noi!"

    BUGIARDI; MENTITORI; FALSI; VERGOGNATEVI !!!

    per quei due o tre stupidi che diranno che mi sono inventato tutto, vi allego il link dove tutti potrete leggere una sequenza incredibile di menzogne e falsità, a firma interactive s.p.a.

    http://nextvirtualworld.blogspot.it/p/guadagnare-reali-con-next-world.html

    BRAVI agav avete affidato la vostra onorabilità e i vostri soldi a personaggi veramente corretti e affidabili. Vi state distruggendo con le vostre stesse mani.

    Con grande affetto
    psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eistein!!!

      Ognuno può scrivere quello che vuole e che c'entra la next???

      E' come se ce la prendessimo col genere umano per le troiate che scrivi ;)

      Tromba di più sfigato ;)

      Elimina
    2. a rimbaaa a tu moje quando stai all'odo ( che cazzo odi poi....) c'e' penso io ahahahaha

      Elimina
    3. ... un agav che scriva "Ognuno può scrivere quello che vuole e che c'entra la next???" è molto spiritoso oppure è molto sprovveduto. Forse qualcuno dovrebbe spiegargli la successione temporanea delle società che si dichiarano proprietarie del progetto e spiegargli anche che scrivere cose non vere per accattivarsi i consensi si chiama normalmente truffa.
      Ma mi raccomando , quando gli spiegate queste cose fatelo con estrema cautela, il suo equilibrio mentale potrebbe patirne, il danno potrebbe essere irreversibile, ... però a pensarci bene ... non c'è più molto da danneggiare ...
      con considerazione e affetto
      psycho

      Elimina
    4. la next non può controllare ogni singolo agente... il senso era questo Platone

      Elimina
    5. Visto la selezione che fate non avevo dubbi, se prendi cani e porci......

      Elimina
    6. Il fatto della selezione è una cagata, infatti il bello e il brutto del mlm è che tutti possono farlo, compreso cani e porci ;)

      Elimina
    7. Infatti il bello e il brutto é che ci guadagna e chi ci rimette. Vi fa comodo avere gli ingenui perché son quelli che pagano.....spregevole sistema alla wanna marchi per far soldi sui poveracci. Vergognatevi

      Elimina
  60. me piace sto casino ahahaha prima nun c'era manco uno che stava a difendere sta merd...next mo pare che ciabbiamo tutto el network che ce legge ahahahaha se stan cagando adosso che je magnamo el network/truffa

    RispondiElimina
  61. C'hai più corna di un cesto di lumache e parli? fallito ;)sempre con affetTo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mentre te sai a truffà la gente tu moje se sta a trombà el postino....svejateeee

      Elimina
  62. all ortofruttaro che sta a pensà de mettere el negozio online, a france lascia stà che se anonymus je mette down el sito co el ddos tu no vendi un cazzo online.... che questi manco so capaci de far Ctrl-Alt-Canc.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'hai il cervello più piccolo del tuo micropene ;)

      Elimina
    2. ahahaha mo samo arrivati alle offese da 1 elementare....a manager de te stesso ripjate ahahahahah

      Elimina
  63. Paolo nu je rompè i cojoni a i rumeni che questi nun sono come noi, te vengono a pija, nun li fà incazzare

    RispondiElimina
  64. ... forse sarebbe bene, che si evitassero scambi di battute, che pur divertenti, servono solo a sviare il discorso di base e cioè la nostra critica all'operato degli agav e della stessa next.
    E' bene ricordare che è uso degli agav trasformare tutti i discorsi in rissa verbale, in modo da deviare l'attenzione di chi legge e trovare una giustificazione alle loro non risposte. Pertanto lasciamo agli agav l'onere di insultarci e non accettiamo le loro provocazioni, chi insulta dimostra di essere un debole.
    con grande cordialità e affetto.
    psycho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. psycho sei pedante....cambia marcia che ci hai rotto li coglioni atutti next o non next!

      Elimina
    2. Puoi darmi del ... pedante o insultarmi in qualunque modo il tuo intimo ego ne risulti soddisfatto, ma non ti sforzare , non vorrei essere indirettamente la causa di un tuo collasso intellettuale, non potrei mai perdonarmelo.
      con affetto e cordialità
      psycho

      Elimina
  65. Colgo l'occasione per riconfermare quanto ho sempre affermato, l'unico guadagno teorico per un agente agav, (teorico perché non avrà mai la certezza che quel guadagno gli verrà pagato) oltre ai cup, è l'inserimento di un altro agente, per alimentare la loro catena di sant'Antonio, la storiella degli altri servizi è la solita "balla" raccontata dagli agav.
    Da tre anni vendono fumo, ogni due o tre mesi annunciano la nuova versione, ma a tutt'oggi quello che affermano è falso, in particolare la vendita dei terreni e la pubblicità, anche perchè il tentativo fatto e non funzionante di realizzare una zona commerciale è poco più che una goliardata, non funziona nulla e in ogni caso una decina di negozi statici ( quasi sicuramente di proprietà degli stessi agav), senza funzionalità, al massimo possono essere considerati pubblicità, per cui non è certo questa una voce di guadagno degli agav.
    In ogni caso questo blog è realizzato per dare informazioni a tutte quelle persone che fidandosi dell'amicizia, di un falso amico, stanno involontariamente cadendo nella rete della next, per cui non ha importanza il singolo fatto specifico , ma tutta la vicenda in generale, sicuramente possono esserci marginali imprecisioni su quanto scriviamo, ma c'è anche la certezza che sia la next e sia i suoi agenti agav sono avvezzi alla menzogna e il loro unico scopo è portare alle loro riunioni i loro amici e parenti, in modo da farli convincere a aderire e di conseguenza incassare buona parte della loro quota d' iscrizione, perchè nella realtà questo è l'unico modo reale che un agav ha per cercare di guadagnare.
    Agav è inutile che continuate a scrivere menzogne, chiunque può entrare nel vostro mondo e constatare di persona che nulla dei servizi, che dovrebbero costituire la vostra possibilità di operare, funziona.
    Con affetto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  66. Ma che fai copia e incolla?

    cmq Lucas all'inter non è ancora ufficiale!
    PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  67. Come tutti possono notare, leggendo i commenti degli agav, si evdenzia la loro profondità di pensiero, sicuramente con questi metodi, con la loro educazione e con la loro intelligenza conquisteranno il mondo con il loro favoloso progetto.
    Conoscendoli si comprende benissimo che oltre a diventare agav , null'altro avrebbero potuto fare.
    Un complimento particolare ai selezionatori next e ai loro test di idoneità, sono riusciti a selezionare la crema della crema, facendo conoscere al mondo la serietà aziendale.
    Poveracci.
    Con massimo affetto
    psycho

    RispondiElimina
  68. ... ma i domini usati per sviluppare questa catena di sant'Antonio, di chi sono?

    ecco svelato l'arcano:

    agenteavatar.com, Next Life, P.Fimiani
    nextworldevo.com, Next Level Distribuzione, G.Zav
    caai.it, registrazione personale, G.Fimiani
    thenextworld.it, Next Level Distribuzione, P.Fimiani
    next-life.it, Next Level Distribuzione, P.Fimiani

    come potete vedere il "prezzemolino" della situazione è P. Fimiani.

    Vi faccio notare che P. Fimiani era già l'anima di Next Life, che dopo aver incassato un sacco di iscrizioni , è improvvisamente sparita, inoltre chi ha seguito questa vicenda fin dall'inizio ricorderà che alcuni dei "formatori" next spergiuravano che la next life nulla centrava con la next level distribuzione.
    ... bravi agav, continuate a dare fiducia a questa gente, verrete abbondantemente ricompensati.
    Vi hanno preso per i fondelli anche con la storia del CAAI che veniva presentato come ente esterno che faceva gli interessi degli agenti e ora si scopre che in realtà dietro c'era sempre la stessa persona.
    Se non vi sorge almeno qualche dubbio, dopo aver letto queste notizie, mi viene da pensare che è giusto che approfittino della vostra stoltezza e vi spremano fino all'ultimo euro.
    Con simpatia
    psycho

    RispondiElimina
  69. Una piccola curiosità ...
    Nella classifica di popolarità del mondo virtuale, più del 65% degli agenti/utenti presenti fra i primi 100, è improvvisamente sparita e risulta inattiva da diverse settimane.
    Forse si sono ravveduti?, hanno finalmente realizzato in che razza di pasticcio si sono infilati? o più semplicemente si sono svegliati dal torpore dell'"imbambolamento" iniziale ?

    con grande cordialità e affetto
    psycho

    RispondiElimina
  70. Dopo un pò quelli che "guadagnano" bisogna farli fuori se no il sistema non funziona. Troppa gente che incassa e pochi che pagano. Quando raggiunti certi livelli.....domanda quale è la vita lavorativa media di un agente avatar?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... la vita media di un comune agav va da 4 a 6 mesi, semplicemente perchè prima di scoprire di non ricevere i suoi soldi minimo passano 4 mesi, come previsto dal piano pagamenti e dal piano marketing, poi , sempre nella speranza che i soldi non siano arrivati per un banale disguido o di una ancor più banale scusa della stessa next, passano almeno altri due mesi.

      Gli agav si bevono ogni "panzana" che viene comunicata dalla next, ricordo che una volta dettero colpa alla banca, perchè a dir loro, si era intasata per i troppi bonifici che doveva fare per la next, per cui tutti i pagamenti furono fatti slittare al mese successivo.
      Altre volte dicevano che i bonifici erano tornati indietro a causa degli IBAN sbagliati, altre volte ancora la causa era della banca dei singoli agav che rifiutava il bonifico e lo riinviava al mittente. ecc. ecc., la fantasia della next non ha mai avuto limiti.

      Un trattamento molto particolare la next l'ha sempre riservato agli agenti che avevano piazzato solo cup, perche piazzando solo cup, non erano interessanti per la stessa next, per non pagarli inventavano la scusa che i cup regalati erano associati a email non regolari, a quale irregolarità si appellassero non si è mai saputo.

      Con grande affetto
      psycho

      Elimina
  71. Cari agenti agav, vi siete dimenticati del vostro CAAI (Comitato Agenti Avatar Italia)? Stupenda invenzione per spremervi ancora qualche euro.
    Era nato con una super pomposità, mandava diffide a destra e a sinistra, diffide che non valevano nulla, ma che per voi agav “boccaloni” erano la dimostrazione della vostra forza e della vostra legalità. Ma come tutte le cose che vi competono, anche il CAAI ha voluto strafare, per tacitare le critiche all'attività di agav , si è inventato un accordo con l'Unione Nazionale Consumatori, che l' ha subito prontamente smentito e che è costato alla Next la denuncia all'Autorità Antitrust.
    Mai nessun agav, ha dato la giusta importanza alla vicenda CAAI, una serie di comunicati pieni di menzogne e falsità, che hanno ancor più screditato la figura dell'agav.
    Come sempre gli agav boccaloni, hanno creduto alle giustificazioni verbali degli uomini Next che smentivano tutto e che avrebbero al più presto pubblicato l'accordo CAAI -UNC , ora dopo circa due anni , mi sembra che qualunque persona normale, non essendo stato pubblicato nulla, come minimo si sarebbe sentita presa in giro e avrebbe capito la completa inaffidabilità della Next, ma gli agav, a quanto pare, non sono persone normali, per loro non ha importanza che la loro associazione, quella che avrebbe dovuto sostenerli legalmente, con tanto di ufficio legale, invece , da subito ha sguazzato nell'illegalità e nella menzogna e che dopo aver incassato le quote associative degli agav è praticamente sparita nel nulla.
    Complimenti Agav, avete dimostrato ancora una volta la vostra furbizia e il vostro acume.
    Con grande cordialità e affetto
    psycho

    RispondiElimina
  72. ... non tutti abboccano alle lusinghe di "the next world"

    una testimonianza tratta da internet al seguente indirizzo: http://diegosalviniboxe.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=3

    L'altra settimana mi sono imbattuto in una società, la "The next level s.r.l.", o qualcosa di simile, mi hanno contattato dicendomi che erano interessati al mio profilo, poichè avrete capito che mi occupo anche di siti web, e così mi hanno dato un appuntamento per un colloquio, a Roma.
    Ci sono andato e la segretaria mi ha parlato di un gioco fenomenale, "Next World" appunto, io potevo far iscrivere persone ed amici a questo gioco, a nome mio, e guadagnavo 18 euro per ogni iscrizione. Sembrava allettante ma poi mi sono informato su internet, per diventare agente "Avatar", come lo chiamano loro, bisogna tirare fuori una somma di circa 2500 euro!! ed in più i codici che puoi distribuire alle persone per iscriverle sono limitati a 80. Così mi sono detto, ma quando finisco gli 80 codici come faccio a guadagnare? facendo entrare per forza altre persone sotto di me, non c'è dubbio, è la classica catena di s.Antonio, pero' si erano proprio presentati bene, mi dissero che dovevo andare ad una serata in un albergo di Roma per capire di cosa si trattava, ma non poteva dirmi tutto in quel momento???? io non sono di certo andato, comunque se vi arriva una telefonata simile non fidatevi, informatevi su internet, chiedete subito di cosa stanno parlando, risparmierete un viaggio a vuoto!, ciao!

    con sincera cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  73. Come potete vedere è finita l'ondata di nuovi agav che novellini e ancora sotto l'effetto dell'iniziale entusiasmo, scrivevano su questo blog, contestando le nostre tesi. Questo succede da sempre, sbraitano e insultano, sotto l'effetto del lavaggio del cervello che hanno appena ricevuto, poi dopo qualche mese, la ragione prende il sopravvento e la loro baldanza si affievolisce, fino a quando si rendono conto che quanto scrivevamo si sta avverando, anche per loro, i soldi non arrivano mai.
    Chi ha la pazienza di leggere i commenti di questo blog, scoprirà che questo è un fenomeno ricorrente e ciclico, che si ripete da anni. Ora la zona infettata è quella di Trieste con inevitabili frange in Veneto e in Slovenia. Sono convinto che presto questa catena di Sant'Antonio emigrerà nei paesi Balcani e in Romania, in “the next world” , la maggioranza degli agenti agav sono sloveni o rumeni.
    Si spera che non nascano altri focolai di infezione in Italia e che questa becera catena di sant'Antonio, mascherata da grande idea, che fa leva sul bisogno di lavoro di tante persone, non faccia altre vittime.

    Con affetto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  74. ma io non ho mai pagato quei soldi per lavorare li O.o
    cioè mi sono passato i commenti in rassegna e state fuori tutti, finti agenti avatar e non.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,, la mosca bianca esiste in ogni famiglia, interessante la tua affermazione ..." io non ho mai pagato quei soldi per lavorare li" , spiegaci tu come funziona, correggi tranquillamente tutte le nostre imprecisioni ... ma non sparire come normalmente fanno tutti quelli che ci dicono che sbagliamo.
      con affetto e cordialità
      psycho

      Elimina
  75. http://www.alexa.com/siteinfo/agenteavatar.com#

    son spariti gli agav italiani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai rilevamenti del sto Alexa.com sembra proprio che la mia sensazione era esatta, gli agenti agav italiani sono quasi spariti e sostituiti da agav rumeni.
      in effetti visitando il loro mondo, posso tranquillamente affermare che la maggior parte dei frequentatori italiani sono spariti, resistono alcuni agav che non vogliono ammettere la loro stupidità, anche se in effetti anche la loro frequentazione è molto diminuita.
      con affetto e cordialità
      psycho

      Elimina
  76. ... ma il nostro caro amico "mosca bianca" è sparito? ... era l'unico che riusciva a fare l'agente agav senza pagare i 2.400 € del contratto di affiliazione.
    con affetto
    psycho

    RispondiElimina
  77. ao ma che cazzo voi, non se po nemmeno più trolla su blog a buffo?
    certo che se sei andato a cerca sto lavoro truffa stai messo proprio male. la mamma te lo ha detto di andare a scuola per evitare di prenderlo nel culo tutto il tempo? ah . . . capisco vivi ancora con la mamma

    RispondiElimina
  78. Toh un agav italiano! ahahahahahaha siete come i panda ormai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono un Agav, ma ti capisco . . . ma lasciami chiarire una cosa. La gente non è altruista, bensì opportunista o vendicativa. in questo caso TU sei vendicativo.(perciò non dire che lo fai per avvertire tutti gli altri, a me non fai fesso)
      Ora, a parte averti fatto perdere tempo, questa gente te lo ha messo al culo così tanto che poi hai deciso di aprire un blog solo per mettere qualcuno in cattiva luce. la cosa veramente disturbante è come rispondi a qualunque SINGOLA cazzata ti si scriva. nerd much? conosci persino TOR, pensi che li abbiano 2 neuroni in croce per sapere cosa è l'ip? pensi addirittura che ti rintraccino? sei solo spreco di banda, meglio se te ne rendi conto presto o finirai a 40-50 anni a combattere le battaglie di qualcun altro solo perchè ti girano i coglioni sui fatti altrui. e si vivi ancora con la mamma . . .

      ciao da
      ACID_STREAM

      (il mio nick è più fico del tuo PSYCHO)

      Elimina

Scrivi i tuoi commenti con la semplicità e la sincerità di un ebbro